5 luglio ore 18 – Terrazza Hotel The Hive Rome #musikaaltramonto

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Torna la musica dal vivo

Nico Maraja in concerto con uno speciale appuntamento live e streaming.

Il prossimo 5 luglio l’artista sarà infatti ospite della rassegna rassegna #musikaaltramonto, ideata da Daniele De Sanctis e Piccoli Concerti.

Sulla splendida terrazza dell’hotel The Hive Rome (ingressi regolamentati secondo i protocolli) il pubblico potrà ascoltare e vedere la musica e il musicista!

E per chi non sarà presente perché non continuare con uno streaming dedicato?

Il concerto sarà infatti disponibile sulle pagine Facebook di Piccoli Concerti e Nico Maraja & Le Cicloavventure.

I mesi di Lockdown hanno consentito all’eclettico artista di portare a termine due progetti a cui lavorava da mesi: il libro Dell’amore e altre forature per “Ediciclo Editore” e un nuovo album di canzoni inedite per “Noteum” e “Non è Mica Dischi.

Entrambi i progetti vedranno la luce da settembre in poi, insieme ad altri progetti teatrali (l’artista lecchese ormai ci ha abituati a stupirci), ma nel frattempo il cantautore/compositore ci regala l’opportunità di una serata in cui ripercorrere le sue produzioni precedenti (e forse scoprire qualcosa di nuovo) in compagnia di prestigiosi ospiti e amici.

La rassegna #musicaaltramonto si svolge presso l’hotel The Hive Rome (Roma, via Torino 6). Sullo stesso palco nelle due domeniche precedenti si sono esibiti artisti del calibro di Diana Tejera e The Niro, reduce da un tour con Gary Lucas, storico autore e chitarrista di Jeff Buckley.

Dopo il live di Maraja invece la rassegna proseguirà con Andrea Casta e Sergio Caputo.

I biglietti sono già disponibili in vendita sulla pagina Facebook di Piccoli Concerti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com