Bonus Pubblicità confermato anche per il 2022

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Prorogato fino al 2022 il credito d’imposta per quotidiani, radio e TV, strettamente legato all’emergenza Coronavirus. AJ-Com.net suggerisce di prevedere per tempo le spese del 2022 per potere mettera a budget anche la pubblicità 2022 su cui usufruire del bonus.

Il bonus è utilizzabile in compensazione attraverso F24 e chiunque —includendo imprese, lavoratori autonomi ed enti non commerciali— può beneficiarne nella misura unica del 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari effettuati sui giornali quotidiani e periodici, anche in formato digitale, purché iscritti in Tribunale, come quelli del network AJ-Com.net.

Non si potrà però accedere al Bonus Pubblicità 2022 senza la prenotazione online —non vincolante— da presentarsi entro il 31 marzo 2022 con l’indicazione della spesa prevista.

Le testate giornalistiche che fanno parte del network di AJ-Com.net, in quanto testate registrate, consentiranno di usufruire dell’incentivo statale. La base di calcolo dell’agevolazione viene effettuata sull’intero investimento dell’anno e non solo sulla parte incrementale rispetto all’anno precedente.

Il credito d’imposta del 50% dell’intero valore degli investimenti pubblicitari è dunque una preziosa occasione per promuovere la l’attività di aziende e professionisti.

«Siamo certi che la crescita continua di lettori e di utenti che scelgono ogni giorno il nostro network di informazione permetterà di valorizzare al massimo le campagne pubblicitarie online ed offline degli inserzionisti, recuperando il 50% di ciò che viene investito» commentano i responsabili di AJ-Com.net.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com