MÅNESKIN: scegli di scegliere con PEPSI MAX®

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Per la prima volta PEPSI MAX® lancia una campagna locale italiana che celebra la libertà di scegliere

▪ DAL 6 GIUGNO LO SPOT PEPSI MAX® ON AIR SU TV E PIATTAFORME DIGITALI
▪ I Måneskin PRESTANO LE LORO VOCI ALLA CAMPAGNA E IL BRANO “Zitti e Buoni” DIVENTA LA COLONNA SONORA ITALIA, MILANO, 7 GIUGNO 2021 – #SceglidiScegliere Di fronte ad un’alternativa, il momento della decisione è quello che segna la tua strada: SCEGLIERE, lo chiamiamo!

Ed è proprio sulle scelte, e sulla libertà di compierle che nasce la nuova campagna Pepsi Max®, la cola dal massimo gusto e zero zucchero. Una creatività che si rivolge ad ognuno di noi, senza distinzioni, perché tutti siamo chiamati a prendere posizione durante la nostra vita, e Pepsi Max® celebra ogni tipo di scelta.

La campagna Pepsi Max® è stata creata ad hoc per il pubblico italiano e vuole rendere omaggio al coraggio. Prendere delle decisioni richiede audacia, questo permette di seguire le regole stabilendone di proprie, è così che il mondo di ciascuno di noi prende vita. A dirlo sono Ethan, Victoria, Thomas e Damiano, le loro voci si susseguono nel voice over dello spot: i Måneskin, la band che ha scardinato le regole della musica riportando il Rock’n’Roll a far parlare di sé.

Proprio il brano vincitore dell’ultimo Eurovision dà ritmo alle immagini, “Zitti e Buoni”, il primo brano italiano al mondo a entrare nella top10 global di Spotify, che ha stabilito in 24h il record di 4 milioni di stream; una canzone che nel testo e nelle liriche esprime energia e una forte volontà di distinguersi.

La band ha dichiarato “La campagna di Pepsi Max racconta quanto sia importante credere fortemente in se stessi e percorrere senza paure la propria strada e questo è un tema molto importante per noi, sempre presente anche nelle nostre canzoni. In un mondo in cui tutto è predefinito e le scelte sono spesso incanalate in standard già conosciuti, per noi è importante potersi esprimere liberamente attraverso la creatività personale, nella sana convivenza fra il rispetto della libertà altrui e la voglia di creare nuovi percorsi.”

Uno spot coinvolgente, geolocalizzato per la prima volta nella storia del brand, che punta ad un avvicinamento al pubblico italiano. Il contenuto, la forma e lo stile riflettono la cultura del mercato a
cui si rivolge, condividendone valori e linguaggio. Quattro tagli diversi: 6”, 10”, 15” e 20” che verranno pianificati a partire dal 6 giugno sulle principali reti televisive e piattaforme digitali per proseguire fino a metà agosto.

Secondo Marcello Pincelli, AD del Gruppo PepsiCo Italia “Questo è un momento molto importante per noi. Con questa campagna su Pepsi Max speriamo di poter rappresentare il pensiero di tanti italiani soprattutto in un momento di ripartenza come quello che stiamo vivendo. Nel nostro piccolo vogliamo essere accanto ad ogni consumatore e condividere la voglia di guardare sempre avanti per un futuro migliore – il nostro futuro – quello che scelta dopo scelta costruiamo giorno dopo giorno.”

Le decisioni da prendere quotidianamente sono tante, più o meno difficili…fortunatamente ce ne sono alcune che si bevono!

Crediti:
“Zitti E Buoni”
Musica e Testo David Damiano, De Angelis Victoria, Ethan Torchio, Thomas Raggi
©2021 SONY MUSIC PUBLISHING (ITALY) SRL
Måneskin
“Zitti E Buoni”
A Sony release ℗2021 Sony Music Entertainment Italy S.p.A.
Agency: El Ruso de Rocky
Advertiser: PepsiCo
Executive Creative Directors: Ángel Torres y Lucas Paulino
Creative Team: Ángela Pacheco, Álvaro Marugán, Nuria Gutiérrez, Álvaro Flórez.
Copy: Giulia FaragunaAgency Production Team: María Iglesias, Carlos Lucas
Account Team: Estefanía Gimeno, Fernando Pérez, Paloma Roc.
Production and editing agency: Jacaranda
Media Agency: OMD Italia

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com