Debora Scalzo Collection il Brand Pop “Made in Italy” di alta qualità

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Esce la prima linea d’abbigliamento t-shirt, firmata Debora Scalzo Collection in tutta Italia.

Una linea dedicata a donne, uomini e bambini, ma non solo, anche una linea speciale “Charity” per dire Stop alla Violenza sulle Donne. Una collezione suddivisa in 3 linee: la linea Charity, la linea Police Do It Better e la linea Desca Woman.

La linea Charity con la splendida #STARWOMANTSHIRT per dire Stop alla Violenza sulle Donne. Una t-shirt speciale, totalmente “Made in Italy”, dedicata a tutte le donne, stelle speciali. Chi acquisterà la #STARWOMANTSHIRT contribuirà a donare 5€ alla Casa Rifugio “La Casa di Stella”, presso l’ambito del Comune di Isernia, ossia una struttura in grado di ospitare e tutelare le donne vittime di violenza e i propri figli.

Il Motto del Brand: “Tu sei una guerriera a cui il coraggio ti appartiene. Amati e denuncia”.

La linea Police Do It Better per (uomo/donna/bambino) e la linea Desca Woman, sono come definisce la Scalzo: “Tutte t-shirt speciali, create con amore impegno e dedizione, ma sopratutto tshirt forti che vogliono trasmettere e dire tanto, ogni linea ha un significato profondo.

logo debora scalzo collectionDalla linea Charity per urlare al mondo Stop alla Violenza sulle Donne, alla linea Police Do It Better, un modo per esprimere ad alta voce il mio amore per le Forze dell’Ordine, la frase può risultare provocatoria ma invece dice molto, tanto che la linea ho voluto dedicarla non solo agli uomini, ma anche alle donne e i bambini. Infine, la linea Desca Woman dedicata a tutte le donne, con frasi forti dirette, che rappresentano tutte noi, nel vero senso della parola.

Alla domanda perchè “Brand Pop”?
Risponde così: “Perchè il mio è un Brand totalmente Made in Italy, di alta qaulità ma sopratutto alla portata di tutti. Ho sempre desiderato un Brand che possa offrire la miglior qualità del prodotto, unita ad un prezzo accessibile a tutti. Un Brand Pop, perchè ha molto da dire, d’altronde sono riuscita ad unire la scrittura alla moda e ne vado fiera”.

Il 29 aprile 2019 è uscita in Italia e all’estero la sua primissima linea di occhiali: Dstyle for Debora Scalzo Collection, presentati in anteprima mondiale durante l’Arab Fashion Week di Dubai e in vendita presso il City Walk Store 1422Official di Dubai, primo negozio al mondo di Ready Couture dedicato alla moda su misura e allo shopping di lusso. Una prestigiosa collaborazione in cobranding quella nata con il Maestro Domenico Auriemma (stilista di occhiali per star come Lady Gaga, Rihanna, Pamela Anderson e tanti altri), una collaborazione volata sempre più in alto, apprezzata non solo in Italia ma sopratutto all’estero, indossata da star italiane e internazionali, che l’ha portata a passare da co-brand a brand a tutti gli effetti con il lancio delle t-shirt.

debora scalzoLa linea d’abbigliamento t-shirt firmata Debora Scalzo Collection, sbarca al Lido di Venezia e verrà presentata ufficialmente il prossimo 10 Settembre, all’interno della serata di gala degli InTaste Excellence Awards (Premi a grandi personalità del nostro paese), presso l’Hollywood Celebrities Lounge. Presentazione della nuova rivista edita da Show Event del Produttore, Regista e Editore Alfonso Stagno e diretta dal Giornalista Thomas Cardinali.

Tutti gli artisti premiati riceveranno dei gift preparati per loro dalla Stilista siciliana Debora Scalzo, con occhiali della linea “Dstyle for Debora Scalzo Collection”, ai capi della nuova collezione firmata Debora Scalzo Collection, tra cui la linea “Charity”. Un traguardo importante per la Scalzo, poiché oltre ad essere Brand Sponsor Tecnico dell’evento, farà parte anche di un Comitato d’Onore composto dall’Onorevole Antonio Paris (Presidente della Tibur Film Commission), dal Conduttore Carlo Senes e molti altri artisti.

Ma non solo, tra i super premiati, ritirerà il Premio InTaste Excellence Awards, come “Eccellenza Italiana nel Mondo nel campo della Moda”: il Maestro Domenico Auriemma in arte Dstyle (Orgoglio Italiano e Stilista di fama internazionale).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com