La casa de “Il Padrino” è ora su Airbnb

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Cinque persone potranno trascorrere il mese di agosto nella scenografica location del film, che quest’anno compie 50 anni.

In occasione del 50° anniversario del film “Il Padrino”, uscito nelle sale cinematografiche nel 1972, la leggendaria villa della famiglia Corleone a Staten Island (New York) è ora disponibile su Airbnb.

Sebbene gli interni non siano stati usati per le riprese, la parte esterna della casa è apparsa in diverse scene del film. Costruita nel 1930, la villa ha una superficie di oltre 1.000 metri quadrati e dispone di cinque camere e sette bagni, oltre a una grande piscina di acqua salata, una taverna con pub, una sala giochi e una palestra, ideali per trascorrere le giornate estive in compagnia.

Cinque appassionati di cinema potranno prenotare un soggiorno per tutto il mese di agosto in questa celebre location. Le prenotazioni saranno aperte a partire dal 27 luglio alle ore 19:00 (CET) su airbnb.com/thegodfather.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com