Sfidando la crisi, Dan John apre il diciannovesimo negozio a Roma, città natale del brand

Prosegue il piano di espansione nazionale e internazionale del Gruppo di moda maschile, che continua ad investire guardando al futuro con fiducia.

Ancora un nuovo punto vendita nella città di Roma per Dan John, azienda di moda maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, che porta a 19 i negozi monomarca nella Capitale, città natale del brand, in cui si trova ancora oggi l’headquarter.

Il nuovo negozio si trova in Viale Marconi 45/47, un elegante store nella via più commerciale del quartiere. L’elevato livello di professionalità del personale e la grande cortesia permettono di vivere una shopping experience unica in Italia, che renderà gli acquisti natalizi piacevoli e divertenti.

La nuova apertura si inserisce all’interno di un piano di espansione territoriale del brand, sia a livello nazionale, sia internazionale, che l’azienda ha scelto di portare avanti, continuando ad investire nonostante le difficoltà e le limitazioni portate dal covid19. Negli ultimi mesi, sono state 17 le nuove aperture, 12 in Italia e 5 all’estero.

Un approccio positivo e proattivo, che da sempre caratterizza l’azienda, da poco eletta come la migliore nel settore retail per l’abbigliamento della prestigiosa classifica annuale “Leader della crescita in Italia nel 2020”, elaborata da Statista per il Sole 24 Ore. Un riconoscimento che arriva a poca distanza da quello ottenuto dal Financial Times, che l’ha inserita nella classifica delle 1.000 aziende europee con il più alto tasso di crescita, prima in Europa per il settore abbigliamento.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com