Ostia: Nanni-Conti (IIC), Lido Centro fotografia della nientezza a 5 stelle

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Italia in Comune.

“Bottiglie spaccate, rifiuti sparsi fra le siepi incolte, giacigli di fortuna tra gli alberi del piazzale antistante la stazione di Lido Centro. È questo il biglietto da visita per chi arriva ad Ostia. Uno scenario da terzo mondo a pochi metri dalla sede del Municipio, dove i governanti preferiscono rimanere chiusi nelle stanze del potere piuttosto che andare in giro ad ascoltare le lamentele dei cittadini”.

Così in una nota Dario Nanni e Mauro Conti, rispettivamente coordinatore
di Roma e Provincia e coordinatore del X Municipio di Italia in Comune.

“Dopo il dossier denuncia presentato da Italia in Comune sul lungomare di ponente, definito della vergogna per i lavori mai terminati, oggi tocca alle stazioni della metro, quelle che dovrebbero portare migliaia di turisti a visitare il mare di Roma. Ci chiediamo con quale faccia la presidente Di Pillo continui a parlare di cambiamento di rotta. La città è in totale degrado, non si organizzano eventi di richiamo e si continua a vivere si annunci e spot senza intervenire sui problemi che affliggono il nostro territorio”, concludono i due esponenti di Italia in Comune.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: