Sanità, Santori-Cannavò (FDI): “Reparto degenza ospedale Eastman chiuso malgrado ristrutturazione”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sanità

Oggi abbiamo effettuato un sopralluogo presso l’ospedale odontoiatrico Eastman dove abbiamo riscontrato una situazione incredibile. Il reparto di degenza dotato di 26 posti letto di cui la metà privati e l’altra metà pubblici,con camere singole con letti elettrici, materassi ad acqua, bagno privato, divano letto in pelle per i familiari dei pazienti, televisione,ecc.,costato oltre 600 mila euro, risulta tuttora chiuso da oltre un anno e mezzo. All’Eastman, quindi, se hai bisogno non puoi più essere ricoverato! Però i soldi per la ristrutturazione e l’arredo sono stati sperperati. E questo è solo un esempio della buona sanità tanto sbandierata dall’attuale amministrazione. Non è ammissibile uno spreco del genere a fronte della grave e diffusa carenza di posti letto che affligge gli ospedali del Lazio. Ci chiediamo come Zingaretti abbia potuto permettere questa situazione, dilapidando risorse pubbliche per il rifacimento di un reparto che poi viene tenuto chiuso. Sono questi gli sprechi che combatteremo una volta conquistata la Regione Lazio, riconsegnando una sanità finalmente efficiente ai cittadini.

E’ quanto dichiarano Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia e Marina Cannavò candidata con Fratelli d’Italia alla Regione Lazio

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/politica/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com