Utero in affitto, Rosati (Lega): Votato atto inquietante per promuovere pratiche illegali

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nella seduta di consiglio del Municipio VIII, la Lega ha manifestato il proprio netto dissenso ad un ordine del giorno del centrosinistra sulla maternità surrogata, pratica non legale in Italia, che invece la sinistra al governo del territorio, con l’appoggio del M5S, vorrebbe addirittura promuovere con dibattiti organizzati da un organo istituzionale come la Consulta Femminile.

Ci rifiutiamo di pensare che i bambini possano essere comprati da altre donne che provvedono con il loro utero in affitto a partorire figli per conto di altri. Questi è la vera mercificazione che riteniamo inaccettabile e su cui ci opporremo ora e per sempre, senza se e senza ma.

Paradossale è il fatto che in questo documento non si ha nemmeno il pudore di evitare di citare la tutela dei diritti dei bambini e delle bambini e la difesa dei meccanismi di mercificazione della società del corpo delle donne.

E’ proprio con la promozione di queste pratiche, usate spesso sfruttando lo stato di bisogno di chi, in grave difficoltà economica, è disposto a tutto, che vengono violati i diritti fondamentali e originari dei bambini. Tutti i bambini, come ogni essere umano, non possono essere creati a piacere, ma solo generati secondo le regole eterne della vita da un padre e una madre certi, e a certe condizioni, trovandosi incolpevolmente a vivere oggi senza sapere domani quale sarà la reale paternità e maternità genetica.

Per tali motivi abbiamo invece presentato un documento in cui si condanna questa vergognosa pratica egoista dell’utero in affitto perché riteniamo che ognuno di noi, al di là del proprio credo politico, dovrebbe condannare drasticamente lo svilimento della dignità umana dettata dal più terribile nichilismo.

E’ stata l’ennesima occasione per il presidente del Municipio Ciaccheri di evidenziare il suo estremismo politico e ci stupisce il fatto che il M5S continui in maniera inerte a sostenere ogni azione che va nella direzione del più selvaggio relativismo tipico di una sinistra senza argomenti e senza una reale intenzione di difendere la famiglia naturale.

Lo dichiara in una nota Raffaella Rosati, consigliera della Lega e vicepresidente del Consiglio del Municipio VIII di Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com