Vigili, Santori (FDI) “Assumere vincitori concorso e garantire più sicurezza”

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sicurezza

Assumere i vincitori e tutti gli idonei del concorso per entrare a far parte della Polizia locale di Roma Capitale, è l’unica via per garantire una maggiore e più efficace copertura del territorio a tutela dei cittadini.

Si sente spesso trattare i temi della sicurezza e del presidio del territorio senza conoscere effettivamente quali sono le dinamiche che regolano la presenza degli agenti, spesso chiamati a turni di lavoro molto duri, e in condizioni approssimative.

Dobbiamo considerare come nel tempo siano cambiate le richieste operative verso il Corpo, spesso non adeguatamente supportate nell’equipaggiamento e con un addestramento da approfondire, tenendo presente le condizioni sotto organico che rendono difficoltose turnazioni e lavoro quotidiano. In uno degli ultimi consigli regionali è stato approvato un odg, di cui sono primo firmatario, per il potenziamento del Corpo di Polizia locale capitolino, attraverso l’assunzione di tutti gli idonei in graduatoria al concorso di 300 istruttori di Polizia municipale da poco concluso.

Presidiare il territorio significa assicurare tutela ai cittadini contro criminalità e illegalità, garantendo così decoro e sicurezza. Per questo riteniamo urgente l’inserimento in organico di tutti quei vincitori di concorso che hanno dimostrato tenacia e fermezza nel vestire una divisa che porteranno con orgoglio a difesa della Capitale e dei suoi cittadini.
E’ quanto dichiara Fabrizio Santori, consigliere regionale del Lazio di Fratelli d’Italia

guarda anche: http://www.viviroma.tv/category/attualita/politica/

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com