Sabato 26 Ottobre la Dermatologia Allergologica dell’Istituto San Gallicano apre le porte alle persone adulte colpite da dermatite atopica

“Dalla parte della tua pelle” – SAN GALLICANO: OPEN DAY SU DERMATITE ATOPICA Sabato 26 ottobre 2019
presso ambulatori di Dermatologia Allergologica ISG
prenotazione visita gratuita al numero 345 7686815
dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 15:00.

Sabato 26 Ottobre la Dermatologia Allergologica dell’Istituto San Gallicano, diretta da Antonio Cristaudo, apre le porte alle persone adulte colpite da dermatite atopica. Gli specialisti sono a disposizione per visite gratuite e indicazioni sul percorso di cura più adatto alle esigenze del paziente.

“La dermatite atopica – spiega Cristaudo – può colpire tutte le fasce d’età a partire da quelle neonatali fino ai quadri dell’adulto, in grado di peggiorare in modo sostanziale molti aspetti della vita del paziente, sia in ambito personale e relazionale che in ambito lavorativo. Oggi disponiamo di terapie innovative in grado di ridurre i costi complessivi della malattia dell’adulto ma soprattutto nel migliorarne la qualità della vita”.

La Campagna nazionale di sensibilizzazione sulla dermatite atopica dell’adulto, “Dalla parte della tua pelle” è promossa da SIDeMaST con il Patrocinio di ADOI (Associazione Dermatologi Venereologi Ospedalieri Italiani e della Sanità Pubblica) e di ANDEA (Associazione Nazionale Dermatite Atopica) e prevede consulti gratuiti in trenta centri ospedaliero-universitari.

Per ulteriori informazioni: www.dallapartedellatuapelle.it

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.