Elio e le Storie Tese: online il video di “ARRIVEDORCI”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
1980 – 2018
«da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018»

È ONLINE IL VIDEO DI “ARRIVEDORCI”
SINGOLO IN GARA AL 68° FESTIVAL DI SANREMO
Link al video: https://youtu.be/cMcY8CwD2hY
VENERDÌ ESCE L’ALBUM “ARRIVEDORCI”
IL TESTAMENTO DISCOGRAFICO DELLA BAND

I più grandi successi registrati al Mediolanum Forum di Assago
durante il Concerto d’Addio con l’aggiunta di 2 inediti:
“ARRIVEDORCI” e “IL CIRCO DISCUTIBILE”

IL 20 APRILE AL VIA IL TOUR D’ADDIO
ELIO E LE STORIE TESE sono pronti a concludere la loro carriera in grande stile, dopo 38 anni di successi, hit radiofoniche provocatorie e tour imprevedibili! Alla domanda «Vi sciogliete veramente?» gli EelST annuiscono e dichiarano che non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento. Hanno davvero deciso di sciogliersi.
Elio e le Storie Tese sono in gara con il brano “ARRIVEDORCI” al 68° Festival di Sanremo, il loro quarto e ultimo festival della canzone italiana, dirige l’orchestra Peppe Vessicchio. A questo link il lyric video del brano: https://youtu.be/cMcY8CwD2hY

EelST_foto di Pigi Cipelli

Venerdì, nella serata dedicata ai duetti, la band ospiterà sul palco i Neri per Caso.
Venerdì, il 9 febbraio, esce l’ultimo progetto discografico di Elio e le Storie Tese “Arrivedorci” (Friends & Partners / Artist First), imperdibile disco che contiene l’omonimo brano sanremese, l’inedito “Il circo discutibile” e la registrazione dei più grandi successi suonati durante il Concerto d’Addio che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out il 19 dicembre 2017.
È attivo il pre order di “Arrivedorci” al seguente link http://bit.ly/Arrivedorci.
L’album è disponibile nella versione Doppio Cd e nella versione Vinile a tiratura limitata e numerata (composta da quattro LP 180 gr. + un 45 giri). Su Music First è inoltre possibile ordinare il “SuperFan Pack”, un bundle speciale che, unitamente alle due versioni dell’album, contiene l’esclusiva Release T-Shirt in edizione limitata.
Elio e le Storie Tese incontreranno i fan con un instore tour. Le prime due date confermate sono il 20 febbraio a La Feltrinelli di Piazza Piemonte a Milano (ore 18.30) e il 26 febbraio a La Feltrinelli di Porta Nuova a Torino (ore 18.00).
Dal 20 aprile, con il Tour d’Addio, Elio e le Storie Tese raggiungeranno i fan di tutto il Paese che non sono riusciti a partecipare al grande Concerto d’Addio. Raccontano: «Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018».
Queste le date del Tour d’Addio (prodotto e organizzato da F&P Group in collaborazione con Hukapan): il 20 aprile al Pala George di Montichiari (BS), il 21 aprile alla Kioene Arena di Padova, il 23 aprile al Mediolanum Forum di Milano, il 1° maggio all’Arena di Verona, il 3 maggio al Pala Alpitour di Torino, il 5 maggio al Nelson Mandela Forum di Firenze, l’8 maggio all’RDS Stadium di Genova, il 10 maggio all’Unipol Arena di Bologna, il 12 maggio al PalaLottomatica di Roma, il 14 maggio al Palapartenope di Napoli, il 17 maggio al Pal’Art Hotel di Acireale (CT), il 19 maggio al Pala Florio di Bari, il 23 maggio all’RDS Stadium di Rimini e il 25 maggio alla Zoppas Arena di Conegliano (TV).
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali.
Per ogni data sono disponibili inoltre gli upgrade dei biglietti in due versioni: pacchetto JI – BOCA e pacchetto L’AMORE. Info: http://elioelestorietese.it/blog/posts/tour-daddio-ji-boca-pack-lamore-pack/.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: