Sanremo 2018: Leonardo Monteiro (nuove proposte) premiato

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Leonardo Monteiro ha ricevuto la TARGA PMI (Produttori Musicali Indipendenti)

LEONARDO MONTEIRO ha ricevuto la targa PMI (Produttori Musicali Indipendenti), come artista che contribuisce ad accrescere il valore della musica indipendente italiana (#ValoreAllaMusica). Il giovane si è esibito con il brano “BIANCA” (Nar International), in gara alla 68° edizione del Festival di Sanremo nella sezione “Nuove Proposte”.

A dirigere l’orchestra per Leonardo Monteiro è stato il Maestro Dariana Koumanova, nomination per il David di Donatello come miglior canzone originale con Mauro Pagani per il film “Educazione siberiana” dal regista Premio Oscar Gabriele Salvatores.

“Bianca”, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digital dowload e su tutte le piattaforme streaming, è stata scritta da Vladi Tosetto, autore del brano “Come saprei” di Giorgia e “Stella Gemella” di Eros Ramazzotti, e il testo da Marco Ciappelli, compositore di numerosi successi italiani, da “Per tutta la vita” di Noemi a “La mia storia con te” di Alessandra Amoroso.

Il brano è disponibile al seguente link: http://hyperurl.co/BiancaSanremo2018

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: