La Polizia Locale ferma uomo presumibilmente coinvolto nell’omicidio dello Stadio Flaminio

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Omicidio stadio Flaminio

In seguito ai risultati degli esami autoptici, la Polizia Locale del II gruppo Parioli ha questa sera fermato una persona indiziata per l’omicidio di un cittadino dello Sri Lanka ritrovato cadavere il giorno 2 Febbraio u.s. presso lo stadio Flaminio di Roma.
L’individuazione è stata possibile a seguito della testimonianza di uno dei connazionali del deceduto che, ascoltato dagli inquirenti, ha fornito una utenza telefonica corrispondente ad un uomo che a suo dire aveva “pestato a sangue” il deceduto.
Partendo da questo elemento, gli agenti sono risaliti all’identità dell’indiziato e successivamente, tramite altre indagini e testimonianze, ad un appartamento sito in via Casilina ove l’uomo al momento risiedeva. Gli agenti, appostati fuori della casa, lo hanno individuato al suo rientro e condotto presso gli uffici del comando di Viale Parioli, diretto dal dott. Bertola, dove al momento si trova in attesa delle disposizioni della Autorità Giudiziaria.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com