Comicità e musica. Arriva la seconda edizione della kermesse “All’Ombra del Giardino di Dany”

A luglio e agosto ogni venerdi e sabato ore 21.00 a Ponte di Nona, via Mattè Trucco.
Ingresso gratuito ad offerta libera fino ad esaurimento posti e in sicurezza.

Si riparte con il cuore. Al via la seconda edizione della kermesse “All’Ombra del Giardino di Dany”, la rassegna solidale tra comicità e musica ideata in memoria di Daniele Pacifici, scomparso ad appena 27 anni dopo una dura e lunga battaglia contro il cancro.

Il parco che ospita la manifestazione, situato tra via Mattè Trucco e via Luigi Gastinelli nel quartiere di Ponte di Nona, è curato dai familiari, papà Aldo e mamma Nadia, e dagli amici del giovane che hanno costituito l’omonima associazione No Profit con lo scopo di mantenere vivo il ricordo e creare un polmone verde a disposizione del quartiere.

Un luogo un po’ magico dove i bambini si ritrovano per giocare, gli adulti per passeggiare o godere del fresco notturno e gli animali per correre felici. Grazie ad una gara di solidarietà l’area verde è stata dotata di panchine ed illuminazione ed ora si prepara a partire con una rassegna che vedrà ogni venerdì e sabato, alle ore 21.30, la partecipazione di numerosi artisti, tra i quali: Carmine Faraco, I Sequestrattori, Marco Capretti, Daniele Si Nasce, Magico Alivernini, Oscar Biglia, Sandro Scapicchio, Duo Smile, Odissey, Hot Spot, Vaffaband e tanti altri che fino ai primi di agosto dispenseranno buonumore e buona musica.

Ingresso gratuito ad offerta libera, fino ad esaurimento posti e nel rispetto delle distanze previste dai protocolli di sicurezza.

Infoline 3294626910

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com