Coronavirus in Italia: il nostro intervento

Pinterest LinkedIn Tumblr +
In questi giorni di emergenza Covid-19 in Italia noi di Medici Senza Frontiere abbiamo offerto il nostro supporto ai colleghi degli ospedali italiani che da settimane lavorano senza sosta per assistere i pazienti.

Per aiutarli a fronteggiare insieme questa epidemia, una nostra équipe medica è in azione in alcuni ospedali nel lodigiano, lì dove tutto è iniziato.

I nostri medici, infermieri, infettivologi e anestesisti lavorano fianco a fianco con gli operatori ospedalieri.

In pochi giorni abbiamo riattivato una ventina di letti inutilizzati per mancanza di personale e supporteremo i medici di base per i pazienti a domicilio in questo momento di grande difficoltà.

Questa epidemia sta colpendo tutti noi e solo insieme possiamo combatterla. In questo momento serve l’aiuto e la solidarietà di tutti, compreso il tuo.

Per questo oggi ti chiediamo di scendere al nostro fianco. Il tuo sostegno ci permette di rispondere all’emergenza COVID-19 e ad altre epidemie come il morbillo, l’Ebola e il colera.

FAI UNA DONAZIONE OGGI ►

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.