ENPA: abbiamo bisogno del Vostro aiuto con il 5×1000

Ancora troppe persone non sanno che, in occasione della dichiarazione dei redditi, su può donare una quota delle tasse ad associazioni, come l’Ente Nazionale Protezione Animali, attraverso il 5×1000.

La nuova campagna ENPA, dedicata a questa importantissima raccolta fondi, si focalizza sui 4 punti fondamentali della propria missione: ACCUDIRE, PROTEGGERE, CURARE e NUTRIRE oltre 80.000 animali, di ogni specie e razza, ogni anno.

L’invito al lettore è quello di “aiutare ad aiutarci” facendo la propria parte: firmare e inserire il codice fiscale 80116050586 nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi. Nulla di più è richiesto: basta, infatti, un semplice gesto per donare il 5×1000 a ENPA.

Noi ce la stiamo mettendo tutta affinché questo messaggio arrivi a tante persone, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto: poter essere online, gratuitamente, con il banner dedicato su più siti possibili ne garantirebbe una maggiore diffusione, aumentando le possibilità di essere scelti nella destinazione del 5×1000.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com