Isola dei Famosi: per i bookie è Rocca il favorito, sul podio anche Awed e Isoardi

Dopo l’eliminazione di Drusilla Gucci, che decide di non rimanere a Playa Esperanza e abbandona definitivamente l’Isola dei Famosi, si iniziano a delineare gli scenari con due favoriti su tutti: Gilles Rocca e Awed.

L’attore, secondo i betting analyst di Stanleybet.it, è infatti il primo candidato alla vittoria, in quota 3, seguito dallo youtuber la cui vittoria vale 4 volte la posta. A completare il podio, poi, Elisa Isoardi a 6. Non sono da escludere, però, sorprese con la categoria “altro” – che comprende Beatrice Marchetti, Isolde Kostner e Andrea Cerioli – a 2,75.

Più lontani tutti gli altri con Valentina Persia che insegue a quota 8 davanti ad Angela Melillo – che si gioca a 12 – e la coppia Vera Gemma-Brando Giorgi, entrambi a 15. Pochissime possibilità, invece, per Miryea Stabile, Paul Gascoigne, Francesca Lodo e Roberto Ciufoli, tutti pagati 20 volte la posta mentre la più vicina all’eliminazione, dopo la nomination ricevuta insieme a Ciufoli e Persia, Fariba Tehrani, così come Ubaldo Lanzo, tanto che una vittoria da parte di uno dei due pagherebbe 35 volte la posta giocata.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com