LNDC e Nutrix Più insieme con #adottaunnonno

LNDC Animal Protection e Nutrix Più – una delle più autorevoli aziende italiane di mangimi cruelty free –per Natale si uniscono in una mission speciale finalizzata all’adozione dei cani anziani, offrendo un aiuto concreto a chi deciderà di accoglierli nella loro casa.

LNDC Animal Protection, grazie a 3000 volontari presenti su tutto il territorio italiano, ogni anno salva migliaia di animali di ogni specie e razza con l’obiettivo di trovare a ognuno una famiglia che li ami per sempre.

La triste consapevolezza è che alcuni di loro, soprattutto per età, sono spesso destinati a rimanere in canile a vita senza mai provare l’affetto e il calore di una vera famiglia. Ma è scoraggiante pensare che per i tanti vecchietti ospiti dei canili italiani non ci sia più nulla in cui sperare. Ed è a loro che LNDC, con il prezioso sostegno di Nutrix Più, una delle più autorevoli tra le aziende “cruelty-free” del settore, dedica una mission speciale finalizzata all’adozione dei cani anziani, offrendo un aiuto concreto a chi deciderà di accoglierli nella loro casa.

A partire dal 10 dicembre 2019, sino al 31 gennaio 2020 per ogni cane dai 10 anni in su, adottato da un rifugio di Lega Nazionale per la Difesa del Cane, l’azienda metterà a disposizione una fornitura di cibo gratuita per un anno. L’aiuto più naturale ma nel contempo più prezioso che Nutrix Più possa offrire per la gioia dei nostri animali.

Invitiamo quindi tutti coloro che hanno intenzione di accogliere un cane in casa a pensare a questa opportunità. Chiunque abbia adottato un cane adulto può testimoniare che anche loro sono capaci di affezionarsi almeno quanto un cucciolo, o forse anche di più. Anche un nonnino può riservarci un mondo d’affetto, di gratitudine e immensa gioia. Pensiamo alle migliaia di cani anziani destinati a rimanere in canile fino alla fine dei loro giorni, adottarli significa dare una possibilità di riscatto a chi ne ha più bisogno.
Un gesto di puro e vero amore affinché questo Natale e l’anno che verrà siano davvero all’insegna dell’amore e della solidarietà.

Nei canili italiani ci sono già ben oltre mezzo milione di cani, ognuno di loro attende una nuova famiglia. Acquistando un animale si nega, invece, la possibilità a un altro di uscire dall’infinita prigionia del canile.
Per visitare il canile più vicino cerca la sezione LNDC della tua zona su legadelcane.org.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.