Morando sostiere la lega nazionale per la difesa del cane

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Dal 4 al 27 maggio, in occasione del 101esimo Giro d’Italia, grazie alla storica azienda piemontese, verrà avviato un grande percorso di solidarietà che permetterà ai volontari LNDC di offrire il meglio ai quattro zampe salvati dall’associazione.

“Il miglior modo di aiutarli”, è questo il nome del nuovo progetto charity di Morando, una delle più storiche aziende di pet food cruelty free italiane, a sostegno dei tanti animali bisognosi che vengono accolti quotidianamente nei Rifugi di LNDC. E per questo importante gesto di solidarietà, l’Associazione, anche a nome di tutti i suoi assistiti, rivolge a Morando un ringraziamento che viene dal profondo del cuore.

Il progetto è raccontato tappa dopo tappa attraverso il sito e la pagina Facebook di Morando.

Nelle 8 tappe del Giro d’Italia (Catania, Pizzo, Penne, Assisi, Ferrara, Trento, Abbiategrasso e Roma) Morando e Lega Nazionale per la Difesa del Cane racconteranno il lavoro che tantissimi volontari fanno ogni giorno con l’obiettivo di sensibilizzare la popolazione su temi fondamentali quali il rispetto degli animali, l’importanza di una corretta alimentazione quale garanzia di salute, la sterilizzazione, le adozioni consapevoli e un fermo NO agli abbandoni.

L’azienda piemontese sul palco premierà 8 strutture di LNDC, garantendo il mantenimento per un anno a 100 animali per ogni struttura, per un totale di 800 animali tra cani e gatti, a cui si aggiungeranno le donazioni di chi vorrà partecipare con un piccolo contributo diretto perché anche una piccola donazione è un gesto d’amore e un grande aiuto.
Durante questo percorso di solidarietà verranno raccontate le storie di tanti animali, storie di coraggio, storie di amore, di amicizia. Ad ogni tappa Morando si farà portavoce di tanti racconti che fanno bene al cuore. Il Giro d’Italia coinvolge direttamente più di 11 milioni di spettatori, un’operazione di sensibilizzazione davvero unica, specialmente prima del periodo estivo che sappiamo essere un momento critico a causa degli abbandoni.

guarda anche: https://www.viviroma.tv/?s=fonte+lega+del+cane

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: