Arriva il Natale, è tempo di regali

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Come scegliere un regalo per gli amici a quattro zampe

L’inverno è alle porte e si avvicina il momento più atteso dell’anno per grandi e piccini, il giorno di Natale. Le festività natalizie sono una buona occasione per trascorrere del tempo in famiglia e il Natale è anche un’ottima occasione per ringraziare amici e parenti per il loro affetto e supporto, acquistando per loro un pensiero speciale.

Chi possiede un amico a quattro zampe sa benissimo che lui non ti abbandona mai, per cui il Natale è l’occasione ideale per fare un bel regalo anche al peloso di casa, per dimostrargli il nostro affetto e ringraziarlo per tutto quello che fa per noi, ogni giorno.

Ma qual è il regalo ideale per il proprio animale? Ecco una serie di consigli su come scegliere il regalo adatto.

Un caldo regalo da fare può essere un bel cappottino nuovo, da sfoggiare nelle vacanze natalizie, al parco o in montagna. Ne esistono di diversi materiali, da quelli caldi in lana a quelli impermeabili, e di diversi modelli, da quelli corti a quelli più lunghi. Anche il prezzo varia ovviamente da modello a modello, ma si possono trovare graziosi cappottini a partire da 20€.

Potete pensare di regalare al vostro cucciolo una copertina per cani, ideale per proteggerlo dal freddo, ma anche per le coccole. La copertina va scelta in base alla taglia del cane e il prezzo varia in base alla dimensione e parte da 15€ circa.

Che Natale sarebbe senza qualche prelibato snack? Potete concedere una golosità al vostro amico a quattro zampe e scegliere come regalo una confezione di snack da gustare nelle festività o uno dei classici dolci natalizi adattati alle esigenze di Fido, come il pandoro o il classico panettone.

Se poi si è in cerca di un regalo che duri per sempre, vi sono in commercio moltissimi gioielli per cani; bellissimi collari con perle di ogni colore, ciondoli adatti a ogni pet e mollettine per acconciare il pelo di ogni peloso. Il prezzo dei gioielli dipende dalla marca e dal modello scelto, nonché dai materiali con cui vengono realizzati, che possono essere anche vere perle e cristalli Swarovski, per i quattro zampe più eleganti

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Dogalize

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: