Oroscopo Giugno 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A cura di Francesca Badini
Facebook: Le stelle di Lady Francine


Ariete ***
Sole e Mercurio in Gemelli nella prima parte e quindi in 3^ Casa, stimolano il segno a muoversi, ad avere energia e desiderio di cambiamenti. Marte in Acquario per tutto il tempo e in 11^ Casa, lo stimola a nuove conoscenze e la sua forma fisica sarà davvero alta. I sentimenti troveranno pace solo nella seconda parte del mese con Venere in Leone e in 5^ casa che stimolerà l’eros a nuovi incontri galanti.

Toro **
Meglio per lui la seconda parte del mese, con i pianeti in Cancro e in 3^ Casa, che lo stimolano a conoscere nuove persone e a spostarsi, la forma fisica sempre un po’ scarsa con Marte in Acquario e in 10^ Casa, l’energia sarà spesa per questione lavorative. I sentimenti ben protetti nella prima parte del mese con Venere in Cancro, possibili incontri in viaggio, mente a fine mese saranno un po’ sotto tono, con Venere in Leone e in 4^ Casa: probabili tensioni familiari.

Gemelli ***
Meglio la prima parte del mese con i pianeti sul segno, adatti per spostarsi e conoscere nuove persone. Aiutato dalla forma fisica eccellente con Marte in Acquario e in 9^ Casa, i viaggi saranno ben protetti e anche nuovi tipi di studi. I sentimenti prendono quota nella seconda parte con Venere in Leone e in 3^ Casa; possibili incontri in viaggio anche molto stimolanti.

Cancro **
Meglio la seconda parte del mese con i pianeti sul segno, che lo vedranno dinamico e pronto a muoversi, con i sentimenti ben protetti con Venere sul segno. Attenzione alla forma fisica con Marte in Acquario e in 8^ Casa: possibili attriti familiari per motivi finanziari di vecchia data o legati al partner, l’ansia è latente e non è aiutato da Saturno opposto, che rende le scelte molto complicate.

Leone **
Meglio la prima parte con i pianeti in Gemelli e in 11^ Casa, che lo stimolano a nuove conoscenze, i sentimenti saranno ben protetti con Venere sul segno dalla seconda parte del mese, gli incontri possono sfociare in qualcosa di importante. Attenzione alla forma fisica con Marte in Acquario e quindi opposto: un po’ di nervosismo da tenere a bada anche nei rapporti sociali. Meglio non farlo ruggire troppo.

Vergine **
I pianeti in Gemelli e in 10^ Casa, portano problemi a livello lavorativo, nella prima parte del mese e attenzione a Marte in Acquario e in 6^ Casa che lo porta ad avere problematiche o di salute o burocratiche ancora da risolvere. In ogni caso meglio la seconda parte del mese, con i pianeti in Cancro lo stimolano a nuove conoscenze e incontri in 11^ Casa: ma i sentimenti con Venere in Leone e in 12^ Casa, porta ancora prove dal passato da risolvere.

Bilancia ***
Meglio la prima parte del mese con i pianeti in Gemelli e in 9^ Casa: sarà pronto a nuovi stimoli sia a livello di studi che di viaggi. I sentimenti saranno protetti solo dalla seconda parte del mese con Venere in Leone e in 11^ Casa, che può portare a nuovi incontri. Ottima la forma fisica con Marte in Acquario e in 5^ casa che vedono una ripresa dell’Eros. Un po’ in calo la seconda parte con i pianeti in Cancro, possibili tensioni lavorative.

Scorpione **
Decisamente migliore la seconda parte del mese, con i pianeti in Cancro e in 9^ Casa che lo vedono pronto per viaggi di piacere o anche di studi ben protetti. I sentimenti andranno meglio nella prima parte del mese con Venere Cancro, possibili incontri in viaggio, mentre nella seconda parte ci sarà un po’ di tensione. Attenzione alla forma fisica con Marte in Acquario e in 4^ Casa, possibili tensioni in famiglia.

Sagittario *
Il mese inizia con difficoltà con i pianeti in Gemelli e quindi opposti: possibili tensioni nei rapporti sociali o di coppia, e non andrà meglio nella seconda parte con i pianeti in Cancro e 8^ Casa: ancora qualche problema finanziario di vecchia data da risolvere. Per fortuna che Marte protegge la forma fisica essendo in Acquario e in 3^ Casa: gli spostamenti e i contatti saranno ben protetti, e anche i sentimenti con Venere in Leone e in 9^ Casa nella seconda parte del mese, che vede schiarite.

Capricorno *
Mese complicato per il segno. I pianeti in Gemelli nella prima parte e in 6^ Casa evidenziano problematiche o di salute o burocratiche, e non andrà meglio nella seconda parte quando andranno in Cancro e quindi opposti: tensioni nella coppia e nei rapporti sociali. Marte in Acquario per tutto il mese e in 2^ Casa, porta sicuramente tensioni in famiglia. Per i sentimenti un po’ di attriti nella prima parte con Venere opposta, ma anche la fine del mese lo vedrà sotto tono, ha altri problemi a cui pensare.

Acquario *
Sicuramente meglio la prima parte del segno, con i pianeti in Gemelli e in 5^ Casa: creatività e sfera sessuale alta, grazie anche a Marte sul segno che lo rende tonico e grintoso. Nella seconda parte i pianeti in Cancro e in 6^ Casa lo vedono alle prese con noie burocratiche e di salute, mente i sentimenti non son ben protetti in virtù di Venere opposta. Mese un po’ difficile soprattutto verso la fine.

Pesci **
Meglio la seconda parte con i pianeti in Cancro e in 5^ Casa, che daranno notevole creatività e spinta sessuale. Buoni anche gli spostamenti e le finanze, attenzione all’aspetto fisico con Marte in Acquario e in 12^ Casa: qualche cosa del passato può portare ancora forti tensioni soprattutto emotive.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: