Oroscopo Maggio 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A cura di Francesca Badini
Facebook: Le stelle di Lady Francine


Ariete **
Mese inizia in sordina con il Sole in Toro e in 2^ Casa: la famiglia prenderà molto del suo tempo, e per fortuna che Mercurio sul segno lo rende comunque dinamico e pronto alle soluzioni. Le energie andranno meglio nella seconda parte con Marte in Acquario e in 9 casa, favoriti gli spostamenti. Per i sentimenti meglio sfruttare la prima parte, Venere in Gemelli e in 3^ Casa rende il segno disponibile ad incontri. E’ comunque un mese altalenante con alti e bassi.

Toro **
Buona la prima parte del mese con il Sole sul segno che lo renderà carico di energia, per gli spostamenti meglio la seconda parte con Mercurio sul segno che gli darà possibilità di nuovi incontri. I sentimenti meglio la seconda parte del mese con Venere in Cancro e in 3^ Casa: durante i viaggi possibili incontri. Buone le energie con Marte in Capricorno, almeno nella prima parte e in 9^ Casa, sempre ben protetti i viaggi: attenzione nella seconda parte con il pianeta in Acquario: tensioni sul lavoro.

Gemelli ***
Meglio la seconda parte con il Sole sul segno che lo rende carico, mentre i sentimenti saranno protetti nella prima parte con Venere sul segno. L’energia sarà in ripresa a metà mese, grazie a Marte in Acquario e in 9^ Casa, ben protetti i viaggi e l’energia. Contatti, notizie contratti, ancora un po’ in difficoltà con Mercurio in Toro per tutto il mese e in 12^ Casa: ancora qualcosa dal passato non trova una chiusura definitiva.

Cancro ***
Il Sole in Toro e in 11^ Casa, protegge le amicizie che saranno importanti, e anche Mercurio in Toro nella seconda parte può portare incontri durante i viaggi. I sentimenti trovano concretezza nella seconda parte con Venere sul segno, mentre attenzione a Marte ancora opposto fino a metà mese, poi in Acquario e 8^ Casa: possibili noie familiari anche di vecchia data.

Leone *
Inizio in sordina per il segno con il Sole in Toro in 10^ Casa: tensioni lavorative che segnano il momento. I sentimenti protetti solo fino a metà mese con Venere in Gemelli e in 11^ Casa: possibili nuovi incontri stimolanti dal punto di vista mentale. Energia in calo con Marte prima in Capricorno che porta tensioni sia sul lavoro che qualche problema o burocratico o fisico, magari dimenticato, e poi in Acquario e quindi opposto: tensioni con gli altri e nella coppia. Attenzione sempre alle finanze con Giove in Scorpione e in 4^ Casa spese per la famiglia che persistono.

Vergine ***
Meglio la prima parte con il Sole in Toro e in 9^ Casa: energia ben spesa per spostamenti anche di lavoro che portano frutto, che saranno poi protetti nella seconda parte con Mercurio in Toro. Buona l’energia con Marte in 5^ Casa che protegge la creatività e anche l’aspetto sessuale, i sentimenti in miglioramento nella seconda parte con Venere in Cancro e in 11^ Casa: possibili amicizie possono sfociare in qualcosa di più serio.

Bilancia **
Inizio in sordina per il segno, con il Sole in Toro e in 8^ Casa: ancora problemi legati alla famiglia da risolvere. Andrà meglio nella seconda parte con il pianeta in Gemelli e in 9^ Casa nuovi incontro e aperture mentali in cui i sentimenti saranno ben protetti. Energia ancora in calo con Marte e in 4^ Casa nella prima parte quindi tensione familiare, andrà meglio nella seconda parte con il pianeta in Acquario e in 5^ Casa: l’aspetto emotivo e sessuale è in ripresa.

Scorpione **
Inizio in sordina con il Sole in Toro e quindi opposto probabili tensioni nei rapporti e anche negli spostamenti con Mercurio in Toro per buona parte del mese. I sentimenti saranno ben protetti nella seconda parte con Venere in Cancro e in 9^ Casa, possibili incontri promettenti in viaggio. Buona l’energia fisica con Marte in Capricorno fino a metà mese e in 3^Casa: spostamenti, incontri, contatti saranno fluidi e fortunati, più tensione in famiglia nella seconda parte con Marte in Acquario e in 4^ Casa: possibili disguidi familiari da risolvere.

Sagittario **
Mese altalenante per il segno il Sole in Toro nella prima parte e in 6^ Casa porta l’accento su questioni burocratiche e anche di salute, per poi finire in Gemelli e quindi opposto con qualche tensione nei rapporti, che saranno tesi grazie anche a Venere in Gemelli fino a metà mese: possibili tensioni nella coppia. Energia fisica in ripresa nella seconda parte con Marte in Acquario e in 3^ Casa, contatti, contratti aperture saranno positive.

Capricorno ***
Inizio positivo per il segno con il Sole in Toro e in 5^ Casa e dal 14 ci sarà anche Mercurio: spostamenti, contatti e contratti saranno ben protetti così come l’aspetto creativo e sessuale. I sentimenti un po’ in sordina con Venere prima in Gemelli e in 6^ Casa che può portare tensioni lavorative, e qualche acciacco di salute forse trascurato; non andrà meglio nella seconda parte con il pianeta in Cancro e quindi opposto: qualche coppia è a rischio! L’energia buona nella prima parte con Marte sul segno, un po’ in calo a fine mese con Marte in Acquario e in 2^ Casa: la famiglia lo richiama!

Acquario **
Meglio nella seconda parte del mese con il Sole in Gemelli e in 5^ Casa: creatività e aspetto sessuale molto alto. I sentimenti ben protetti nella prima parte del mese con Venere in Gemelli e anche l’energia fisica migliora con Marte sul segno nella seconda decade. Attenzione agli spostamenti possono subire qualche contrattempo con Mercurio in Toro e in 4^ Casa: la famiglia lo richiama all’ordine.

Pesci ***
Meglio la prima parte con il Sole in Toro e in 2^ Casa, assieme a Mercurio poi: ci sono si problematiche familiari ma sono in via risolutiva. I sentimenti più protetti nella seconda parte con Venere in Cancro e in 5^ Casa, la creatività e anche la sfera sessuale sarà molto dinamica, aiutata da Marte in Capricorno in 11^ Casa fino a metà mese. Dopo un po’ di calo con il pianeta in Acquario e in 12^ Casa: presente un po’ di malinconia per cose dal passato.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: