Oroscopo Luglio 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A cura di Francesca Badini
Facebook: Le stelle di Lady Francine


Ariete **
Per il segno inizio in sordina fino a metà mese: il Sole in Cancro e in 4^ Casa fa sprecare energie per la famiglia in cui deve sistemare alcune cose pratiche. Verso fine mese le cose migliorano con il Sole in Leone e in 5^ Casa; la creatività, la sensualità sarà alta. Questo grazie anche a Marte in Acquario e in 11^ casa, che lo sostiene anche in nuovi incontri e amicizie. Gli spostamenti saranno protetti da Mercurio in Leone per tutto il periodo, e i sentimenti anche fino a metà mese con Venere in Leone: possibili incontri sentimentali in viaggio.

Toro *
Per il segno meglio la prima parte del mese: il Sole in Cancro e in e in 3^ casa lo sprona ad uscire ma per gli spostamenti possibili contrattempi grazie a Mercurio in Leone per tutto il mese: molte energie sono spese per la famiglia vorrebbe evadere ma non riesce. Anche i sentimenti verranno aiutati nella seconda parte con Venere in Vergine e in 5^ Casa: la sensualità sarà alta, ma attenzione a Marte in Acquario e in 10^ casa che può portare conflitti sul lavoro, attenzione anche alle finanze con Giove opposto, spese più del dovuto.

Gemelli ***
Meglio la seconda parte con i pianeti in Leone e in 3^ Casa: i contatti e gli spostamenti saranno ben protetti grazie a Mercurio in Leone, e anche a Venere: possibili incontri in viaggio che fanno ben sperare. Buona l’energia con Marte in Acquario per tutto il periodo e in 9^ Casa: i viaggi, gli studi saranno molto positivi. Attenzione alle finanze con Giove in Scorpione e in 6^ Casa: è un lungo periodo in cui è alle prese con questioni burocratiche e qualche piccolo acciacco di salute.

Cancro **
Meglio la prima parte del mese, con il Sole e Venere sul segno: l’energia sarà positiva per i sentimenti, che andranno ancor meglio nella seconda parte con Venere in Vergine e in 3^ casa, probabili nuovi incontri. Attenzione a Marte in Acquario e in 8^ Casa che porta conflitti su problematiche finanziarie di vecchia data, magari legate al partner o famiglia. Le sue finanze con Giove in Scorpione invece sono ben protette.

Leone **
Meglio la seconda parte con il Sole sul segno, inoltre grazie anche a Mercurio in Leone gli spostamenti e i contatti saranno ben protetti così come i sentimenti con Venere sul segno fino a metà mese. La forma fisica è un po’ in calo grazie a Marte in Acquario e in opposizione, possibili tensioni nei rapporti o nella coppia. Sempre attenzione alle finanze con Giove in Scorpione e in 4^ casa: le spese per la famiglia aumentano.

Vergine **
Meglio la prima parte con il Sole in Cancro e in 11^ Casa che porta nuove amicizie. Attenzione agli spostamenti con Mercurio in Leone e in 12^ casa, possono portare guai da risolvere o ritardi. Per i sentimenti meglio la seconda parte con Venere sul segno che lo vedono predisposto a incontri amorosi. Ma attenzione alla forma fisica: Marte in Acquario e in 6^ Casa può portare qualche pensiero burocratico e qualche forma di stress.

Bilancia ***
Sicuramente migliore la seconda parte del mese, con il Sole in Leone e in 11^ Casa: lo vedono al centro di un’intensa vita sociale grazie anche a Mercurio in Leone che lo vedono pronto a spostarsi. Pure i sentimenti grazie a Venere in Leone saranno ben protetti fino a metà mese e anche la forma fisica: Marte in Acquario e in 5^ casa protegge la creatività e la sensualità sarà alta.

Scorpione **
Meglio la prima parte del mese: il Sole in Cancro protegge la sua energia e i viaggi di lunga durata così come gli studi. I contatti e i piccoli spostamenti invece possono avere contrattempi grazie a Mercurio in Leone e in 10^ Casa: energie spese sul lavoro. I sentimenti saranno in miglioramento nella seconda parte con Venere in Vergine e in 11^ casa: possibili incontri nuovi.

Sagittario ***
Sicuramente meglio la seconda parte con il Sole in Leone e in 9^ Casa: i viaggi grazie anche a Mercurio in Leone, saranno ben protetti ma anche gli studi, i contatti e la possibilità di portare in porto nuovi contratti di lavoro. I sentimenti saranno ben protetti nella seconda parte del mese, con Venere anch’essa in Leone, mentre Marte in Acquario e in 3^ Casa protegge la sua forma fisica che sarà in ripresa. Ancora un occhio alle finanze grazie a Giove in Scorpione e in 12^ casa: qualche porta del passato ancora non è chiusa.

Capricorno *
Mese difficile per il segno: il Sole in Cancro e quindi opposto, può portare qualche contrattempo a livello fisico, così come Marte in Acquario e in 2^ Casa: energie spese per la famiglia con possibili attriti. Mercurio e Venere in Leone non proteggono né i sentimenti, per cui andrà meglio la seconda parte con Venere in Vergine e in 9^ Casa, né gli spostamenti che potranno subire contrattempi. Attenzione anche a Marte in Acquario e in 12^ Casa, che può risvegliare cose del passato ancora irrisolte.

Acquario *
Mese complicato per il segno: sia il Sole in Cancro la prima parte del mese, che lo vedono alle prese con problemi burocratici o di salute, e anche nella seconda parte con il pianeta in Leone e quindi opposto, può procurare tensioni nei rapporti sociali o nella via di coppia. Per fortuna che Marte sul segno, dà la carica per risolvere varie questioni aperte e protegge la forma fisica. Attenzione alle finanze con Giove in Scorpione e in 10^ Casa possibili conflitti sul lavoro.

Pesci **
Meglio la prima parte del mese con il Sole in Cancro e in 5^ Casa: la creatività sarà davvero alta e anche la sensualità. Per i sentimenti però andrà meglio nella seconda parte con Venere in Vergine e in 7^ Casa: possibile incontro importante. Attenzione alla forma fisica con Marte in Acquario e in 12^ Casa: può portare qualche tensione, e anche gli spostamenti con Mercurio in Leone e in 6^ Casa non saranno ben protetti: possibili contrattempi o noie burocratiche da risolvere.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: