5 anni senza David Bowie

Il distacco dalle persone che abbiamo amato è sempre molto doloroso, talmente doloroso che stentiamo ad accettare la realtà.

Se poi la dipartita è quella di David Bowie, che ci ha lasciato troppo presto e in modo del tutto inaspettato, allora la perplessità è ancora più grande, ma vicino a un grande uomo c’è sempre una grande donna: Iman.

Il loro un amore, forse, di altri tempi che si potrebbe definire eterno anche in virtù delle recenti dichiarazioni fatte da Iman in un’intervista:

“David è nei nostri cuori e nei nostri pensieri ogni giorno, per tutti noi. Sai, questo era il mio vero amore. Mia figlia una volta mi ha chiesto se mi sarei mai risposata e io ho detto “mai”. Questi giorni, in prossimità dell’anniversario, sono i più tristi. Ma mi consola la convinzione che lui sia ancora con me, con noi. Si nasconde stando in piena vista. I suoi fan sono ancora tantissimi, la sua musica ha ancora una grande rilevanza. Di solito il 10 gennaio lo passiamo insieme, con Lexi e Duncan, il primo figlio di David. Ma lo scorso anno sono andata nella nostra casa di Mount Tonche. Sono uscita per una camminata in montagna, e ho visto davanti a me alzarsi in volo un tordo dal petto azzurro*. Ho chiesto alla guida che era con me, e lui ha detto: “Oh, sono molto rari qui, uccelli azzurri”. E così ora, invece di ricordarlo come triste, è più un giorno gioioso.
Iman Abdulmajid Jones
Jan 5, 2021

*You know, I’ll be free/Just like that bluebird (sai, sarò libero come quel tordo dal petto azzurro).
LAZARUS from BLACKSTAR Album

“Avrei voluto passare più tempo con lui” ha detto la splendida modella.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com