Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi perde terreno, ora in testa c’è solo Enock

Pinterest LinkedIn Tumblr +
In ascesa anche Pierpaolo Petrelli grazie alla Gregoraci

Era partito come il super favorito di questa edizione, ma dopo gli ultimi scivoloni Tommaso Zorzi inizia a perdere consensi, (passando da 4,00 a 7,50), e nel “cuore” dei bookmaker arriva Enock Barwuah. Il fratello di Mario Balotelli secondo gli analisti di Stanleybet.it è ora il possibile vincitore, a 4,00, del Grande Fratello Vip.

Il flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli sta giovando a entrambi che ora viaggiano in coppia anche in quota a 8,00, insieme al figlio di Alba Parietti Francesco Oppini, seguiti a 9,00 da Matilde Brandi.

Si abbassa la quota di Franceska Pepe, la scheggia impazzita della casa, come l’ha definita Alfonso Signorini, è passata da 15,00 a 10,00.

In nomination questa sera ci sono ben sette concorrenti, i vip più a rischio uscita sono: Dayane Mello (a 40,00), Massimiliano Morra e la coppia madre figlia composta da Maria Teresa Ruta e Guenda Goria (tutti a 20,00). Dovrebbero dormire sonni tranquilli, ma il condizionale è d’obbligo: Denis Dosio (15,00) e Adua Del Vesco (10,00). In coda, per ora, Myriam Catania (20,00), Patrizia de Blank (50.00) e Stefania Orlando (35,00).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com