A Lampedusa tramonti magici con Il Guru

Nell’isola famosa alle cronache internazionali per le vicende di sbarchi e clandestini, eventi più “vacanzieri” infiammano le giornate dei turisti.

L’evento must dell’estate 20l9 è sicuramente l’aperitivo/tramonto al TUNEZ di Cala Croce dei fratelli Fabio e Giantonio Teresa.

Il GURU delle notti romane, l’artista Ferdy Colloca, ha creato da una storia realmente accaduta, “IL RITO DEL CORSARO DRAGUT” e i suoi tredici colpi di gong ad ogni calar del sole, ed ecco che dopo un lungo dj set in vinile di circa 4 ore, composto da sonorità deep-rare groove-house e chill out, il guru racconta ogni sera la leggenda del pirata.

Centinaia di persone si riuniscono attorno al gong, riprodotto fedelmente nella location, in una sorta di rito collettivo, di catarsi intima dove tutto si conclude alla fine dei rintocchi in un unico grande abbraccio liberatorio.

Mr Ferdy diventa il grande sacerdote dell’isola di Lampedusa e il suo ultimo singolo “TRINACRIA DEEP” che ha già raggiunto in poco più di un mese le diecimila visualizzazioni su Youtube, la colonna sonora dell’evento.

Imperdibile se vi capita di passare da Lampedusa !!!

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.