Freddie for a day

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il 5 settembre è stata la giornata mondiale dedicata a Freddy Mercury.

Il tempio della musica rock di Roma, l’Hard Rock Cafe Rome, non poteva di certo mancare all’appuntamento.

Per questo, anche quest’anno, in occasione dell’anniversario della nascita di Freddie Mercury, il locale ha dedicato l’intera giornata al genio dei Queen e a tutti gli amanti della musica Rock, con un appuntamento diventato ormai imperdibile: il “Freddie for a day”.

Per festeggiare insieme nel giorno in cui l’idolo avrebbe compiuto 72 anni, il locale ha messo a punto un programma unico. Per tutta la giornata è stato possibile acquistare gli iconici baffetti alla Freddie al costo di 2 euro.

Il ricavato dalla vendita dei baffi verrà interamente devoluto all’organizzazione benefica Mercury Phoenix Trust, creata in suo onore e impegnata nella ricerca contro l’HIV.

Durante la serata, inoltre, si è dato ampio spazio alla musica dal vivo di due grandi cover band dei Queen: QueenRocks e gli Everqueen. il programma della giornata è stato ricco con diverse iniziative come l’angolo photo-shooting con torta celebrativa e il contest dedicato al miglior travestimento alla Freddie Mercury. Grande successo anche per il Rock Quiz con premi in palio.

Era acquistabile anche la spilla in edizione limitata per il Freddie for a day.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Andrea Arriga

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.