Sold out per “Sei mai stato innamorato?” a Latina, prossimi appuntamenti al Tirso di Roma

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Con una travolgente carica di battute esilaranti e sketch comici, lo scorso sabato 16 novembre “ Sei mai stato innamorato?” ha registrato il sold out al teatro Moderno di Latina.

Il pubblico, numeroso e partecipe con risate e applausi (anche a tempo di musica), ha fatto da sfondo alla kermesse portata in scena da Federico Maria Isaia, Leonardo Bocci, Marco Todisco e Noemi Bordi, diretti da Fabrizio Nardi, conosciuto più notoriamente come Pablo del duo comico “Pablo e Pedro”. Presente in sala anche Pedro ( Nico Di Renzo) e l’autore teatrale romano Nazzareno Mattei, che hanno firmato la sceneggiatura dello spettacolo insieme a Marco D’Angelo e Manuel Plini.

Ed è proprio la scrittura a non aver sbagliato un colpo; un adattamento decisamente poco scontato che unisce più temi di interesse quotidiano e regala leggere riflessioni attraverso una sana comicità.

Il mondo dei giovani, le differenze generazionali, il modo di vivere i sentimenti in una società che spersonalizza e al tempo stesso crea infinite relazioni, più virtuali che umane.

Ma quanto può resistere un sistema fatto di divertimenti e scambi di chat, di fronte al vero amore e alle emozioni? E fin dove si può spingere un sentimento come l’amicizia, quando è reale e vissuta a pieno? Intorno a questo si snoda l’intreccio di “ Sei mai stato innamorato?”, condito di equivoci e situazioni bizzarre al limite del paradossale.

Bravi gli attori, perfetti padroni di casa e della scena, per due ore piene di spettacolo volate anche troppo in fretta. Il sold out di sabato ha messo in evidenza come oggi manchi il teatro e l’atmosfera che solo questo può regalare, compresa la partecipazione attiva dello spettatore anche solo con un cenno di applauso. Manca così tanto che, quando c’è ed è di qualità, riempie e soddisfa qualsiasi tipo di pubblico, anche quello senza età di “ Sei mai stato innamorato?”.

I prossimi appuntamenti saranno al teatro Tirso di Roma, con cinque date imperdibili dal 18 al 22 dicembre.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: