Carabinieri “Comando Provinciale di Roma” arresto di una persona per riciclaggio e ricettazione

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Bloccati dai Carabinieri mentre caricano su un furgone alcune parti di un’auto rubata.

Nel corso di mirati controlli volti a contrastare i furti di autovetture, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata hanno arrestato un cittadino polacco di 25 anni, nullafacente e senza fissa dimora, con l’accusa di riciclaggio e ricettazione, e hanno denunciato per gli stessi reati un cittadino delle isole Mauritius, di 65 anni.

Lo straniero è stato bloccato in via dei Ruderi di Torrenova, dove i militari erano già appostati in attività di controllo, proprio nel momento in cui stava caricando sul suo furgone diverse parti di autovetture, riconducibili ad una Mercedes, risultata rubata.

Nel corso della stessa operazione, in un appezzamento di terra del 65enne denunciato, all’interno di un magazzino chiuso a chiave con una porta blindata, i militari hanno rinvenuto un ingente quantitativo di parti di autovetture di vari modelli, sulle quali sono in corso ulteriori accertamenti per stabilirne l’esatta provenienza. Tutto il materiale è stato catalogato e sequestrato.

Dopo l’arresto l’uomo è stato portato in caserma e trattenuto in attesa dell’udienza di convalida.

Video diffuso dall’Arma dei Carabinieri

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com