Grassi (RSR), chiusura stazioni metro A è danno economico per ATAC

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“La chiusura da settimane delle tre fermate della metro A, Repubblica, Spagna e Barberini, oltre ad acuire i già tanti disagi dei romani nel muoversi in questa città rappresenta anche un ingente danno economico per il commercio del centro e per le casse capitoline per il mancato introito dei ticket”. A denunciarlo è l’architetto Raimondo Grassi, presidente del movimento civico Roma Sceglie Roma.

“Migliaia di cittadini, romani e turisti, ogni giorno sono costretti ad utilizzare percorsi alternativi per raggiungere il centro di Roma. Una situazione imbarazzante che conferma come questa città, sul fronte del trasporto pubblico, sia tra le peggiori al mondo”, osserva Grassi.
“Il danno per il commercio è già enorme e a questo si aggiunge anche la beffa del mancato introito dei ticket di viaggio che, soprattutto in quelle tre fermate della metro A, rappresenta una fetta importante degli iincassi per Atac”.

Lo comunica in una nota l’Ufficio Stampa di Roma Sceglie Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com