Parioli, momenti di apprensione per anziano scomparso

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Pattuglia della Polizia Locale si attiva nelle ricerche e lo trova poco dopo.

Provvidenziale l’intervento dei motociclisti della Polizia Locale che, oggi pomeriggio, hanno ritrovato un anziano signore, gravemente malato, allontanatosi dalla propria abitazione nel territorio del II Municipio.

Subito dopo la nota di ricerca diramata dalla Centrale Operativa, gli agenti del II Gruppo Parioli, si sono attivati per cercare il cittadino, riuscendo in brevissimo tempo ad individuarlo nella zona di piazza Pitagora, dove il sig. G.F, di 80 anni, si trovava a camminare in stato confusionale. I caschi bianchi lo hanno avvicinato, cercando di rassicurarlo e avvisando immediatamente i familiari.

Dopo gli attimi di forte apprensione, il sollievo da parte della figlia, la quale ha potuto così riabbracciare il padre, ringraziando più volte gli agenti per l’attenzione dimostrata nei confronti del proprio familiare e per essersi attivati immediatamente nelle ricerche.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com