Persona riversa a terra su Viale del Muro Torto: trovata e soccorsa dalla Polizia Locale

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Nella serata di ieri, alcune pattuglie dell’unità SPE (Sicurezza Pubblica Emergenziale) della Polizia Locale di Roma Capitale, impegnate nei controlli di contrasto a fenomeni di malamovida, sono intervenute poco dopo le 22 in Viale del Muro Torto, dove una persona era riversa in terra, sul marciapiede

La donna, un’italiana di 55 anni, veniva trovata e soccorsa dagli agenti sotto il ponte, dal quale si ipotizza possa essersi gettata, che attraversa Viale del Muro Torto e collega i due lati di Villa Borghese, all’altezza di Piazzale dei Martiri.

Trasportata presso l’Ospedale San Giovanni, la donna è poi deceduta nelle ore successive. Dai primi accertamenti effettuati dai caschi bianchi, è emerso che i familiari della 55enne, ne avevano denunciato la scomparsa una settimana fa.

Acquisite le immagini di video sorveglianza da parte del personale della Polizia Locale, che sta procedendo con le ulteriori indagini del caso per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com