Salute, Santori – Picone (FDI): caso di scabbia nel liceo Malpighi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Regione e ASL intervengano subito

NEL MUNICIPIO XII E’ BOOM DI MALATTIE UN TEMPO DEBELLATE

Un caso di scabbia è stato segnalato dal alcuni genitori al liceo Malpighi nel quartiere Bravetta, nel Municipio XII. Questa circostanza segue alcune nostre recenti denunce per la recrudescenza di malattie un tempo debellate in questo quadrante romano, come la tubercolosi con già 3 casi accertati nell’ultimo mese.

Un fatto grave anche perché gli studenti del plesso scolastico sono ancora sotto screening a causa di uno studente malato di tubercolosi. Chiediamo ora interventi immediati e rassicurazioni per i tanti genitori preoccupati della salute dei propri figli che frequentano il liceo Malpighi, e la bonifica di aree potenzialmente pericolose dal punto di vista sanitario che possono trasformarsi in focolai epidemici poi difficilmente controllabili.

E’ quanto dichiarano in una nota Fabrizio Santori, portavoce di Difendiamo l’Italia e Giovanni Picone, consigliere del Municipio Roma XII

guarda anche: https://www.viviroma.tv/?s=santori

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: