Via Tiburtina: previste chiusure al transito veicolare per lunedì 10 dicembre.

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Il Comando della Polizia Locale di Roma Capitale sta predisponendo misure finalizzate al potenziamento dei servizi di viabilità

Nelle località maggiormente interessate dalle possibili ripercussioni traffico, derivanti dalle chiusure che si renderanno necessarie per motivi di ordine pubblico dalle ore 8.00 di lunedì 10 dicembre in via Tiburtina.

In particolare le limitazioni al traffico riguarderanno il tratto di via Tiburtina da via Casal De’ Pazzi, carreggiata direzione GRA.

La Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari al fine di ridurre il più possibile l’impatto sulla mobilità cittadina, che interesseranno i territori dei municipi II, III, IV e V.

Tutte le informazioni dettagliate sulle chiusure disponibili sulla pagina Facebook del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale (https://it-it.facebook.com/PoliziaRomaCapitale/) e sul sito roma.luceverde.it (http://roma.luceverde.it/avvisiEeventi.php).

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com