Viadotto della Magliana, Catalano (mun. XI): Torelli prende in giro i cittadini, si dimetta

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Così in una nota Daniele Catalano consigliere del Municipio XI del Gruppo Misto

“Apprendiamo da una nota del dipartimento mobilità che si è deciso di prolungare la sperimentazione del restringimento del viadotto della Magliana sino al 9 ottobre, per altri 60 giorni, in piena attività lavorativa e scolastica per le famiglie romane. Proprio all’indomani della seduta straordinaria di consiglio in Municipio XI dove il presidente Torelli ha dichiarato a verbale durante la discussione di una mozione apposita sul tema che, in seguito alla chiusura della fase di sperimentazione il 9 agosto si sarebbe proceduto allo studio dei dati, per poter poi decidere se rendere definitivo il restringimento o tornare alla situazione antecedente.

Ci chiediamo se il presidente Torelli ritenga “fessacchiotti (Cit. Totò)” i cittadini che amministra, i quali hanno sentito in streaming o di persona le parole pronunciate da lui stesso, come può pensare di raccontare oggi che non sapeva di questa nota dipartimentale del 12 luglio 2018 o comunque sia che questa fosse la volontà politica: di proseguire per altri 60 giorni il restringimento della carreggiata.

Ci chiediamo chi è che decide dentro questa amministrazione, chi è che ha l’autorevolezza per rappresentare gli interessi dei romani. Oggi Torelli ha dimostrato il suo valore politico pari a 0, riteniamo sia giunto il momento per l’ex Italia dei Valori di tornare al “suo orto” così come aveva dichiarato nel 2016 ad inizio mandato”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com