La sfida in mare di WOW raggiunge Roma, 19/27 luglio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Sbarca a Roma WOW – Wheels on Waves, l’iniziativa dell’associazione Lo Spirito di Stella che promuove un’architettura per tutti a bordo del primo catamarano al mondo completamente accessibile.

Sarà il porto di Ostia ad ospitare l’undicesima tappa del tour che circumnaviga l’Italia per sostenere i diritti delle persone con disabilità e divulgare i principi dell’Universal Design. Schüco Italia si unisce all’iniziativa per sensibilizzare il proprio pubblico verso la necessità di una progettazione degli spazi che tenga in considerazione le capacità e le esigenze di tutti i possibili utenti, presupposto imprescindibile dell’abitare del futuro.

Martedì 24 luglio a partire dalle 18:30, presso il Porto Turistico di Roma – Lungomare Duca degli Abruzzi 80 (Ostia), si svolgerà l’”Aperitivo di Architettura” e la Conferenza Stampa WOW, dove il fulcro tematico sarà l’Universal Design. Seguirà lo showcooking con ospite Andy Luotto, executive chef dell’esclusivo ristorante La Griffe di Roma.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: