GF Vip, l’occhio dei bookmaker: Zorzi lanciato verso la vittoria, Enock vola sull’onda del gossip

È lui che anima la casa, tra feste, giochi ed iniziative estemporanee.

Ed è lui, Tommaso Zorzi, il primo candidato alla vittoria finale del Grande Fratello Vip 2020, secondo gli analisti di Planetwin365.

L’influencer è abbinato a una quota nettamente più bassa rispetto agli altri inquilini.

Il più vicino è Enock Barwuah, a cui probabilmente fanno bene le voci di un flirt con Selvaggia Roma, precedente all’inizio del reality e svelato dalla stessa reduce di Temptation Island, ma negato con forza dalla attuale compagna di Enock, Giorgia Migliorati Novello.

Il podio dei favoriti è completato da Elisabetta Gregoraci, anche lei perennemente sull’onda di polemiche e litigi, come quelli, piuttosto frequenti, con la stessa Selvaggia. A 6,50 reggono bene Pierpaolo Petrelli e Stefania Orlando, più lontani dalla vittoria Francesco Oppini (7,50) e Maria Teresa Ruta (9,00).

Tra gli altri, decisamente al largo le tenere amiche Adua del Vesco (alias Rosalinda Cannavò), a 17, e Dayane Mello, a 26. A doppia cifra (a 16) anche la contessa De Blanck, che non ha preso bene la sua prima nomination, contro il rampollo della Parietti.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.