Gossip, fiori d’arancio per Valentino Rossi: per i bookmaker il matrimonio con Francesca Sofia Novello è a un passo

Classe 1979 lui, 1994 lei. Una distanza d’età importante, eppure la relazione tra Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello sembra procedere a gonfie vele.

I due si sono conosciuti a Monza nel 2016. La Novello era in pista come ragazza-ombrellino ed ha catturato subito l’attenzione del Dottore, uscito da una lunga relazione e da un flirt, rispettivamente con Linda Morselli e Giorgia Crivello.

Lei modella di lingerie, lui pilota da motomondiale: una storia da rotocalchi che procede come meglio non potrebbe. Tanto che qualcuno si è sbilanciato, pronunciando per i due anche la parola “matrimonio”.

I betting analyst di Stanleybet.it si sono subito fiondati sul rumors, mettendo in lavagna, cme riporta Agipronews, la quota per le nozze tra I due.

Un 2,50 per il sì entro il 31 dicembre 2020, che lascia presagire fiori d’arancio imminenti per Valentino Rossi, in attesa di sapere se il Motomondiale ripartirà dopo l’emergenza coronavirus.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.