Il matrimonio di Daniele e Filippa su Real Time

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il matrimonio è l’inizio di un viaggio e per non perdersi serve la guida giusta.

Enzo Miccio ci conduce in un evento unico e indimenticabile: su Real Time venerdì 28 settembre alle ore 20.10 arriva “IL MATRIMONIO DI DANIELE E FILIPPA – ENZO MICCIO WEDDING PLANNER”.

Attraverso il punto di vista competente e ironico del wedding planner più amato della tv e quello degli sposi, Daniele Bossari e Filippa Lagerback, si attraverseranno i momenti più salienti ed emozionanti della preparazione del grande giorno: dal primo appuntamento al progetto della serata, dagli assaggi del catering alla scelta delle fedi e degli abiti, fino alle prove generali.

Dopo una storia d’amore durata 20 anni e dopo la richiesta di matrimonio di Daniele in diretta televisiva, le telecamere mostreranno i retroscena e le curiosità del matrimonio, evento dell’estate celebrato il 1° giugno 2018.

Come sarà andata la scelta dell’abito? Perchè la città di Varese come location? Quali saranno state le emozioni alla vigilia dell’ evento? E quali le reazioni allo straordinario allestimento di Enzo Miccio da parte di parenti e ospiti (tra i tanti Luciana Littizzetto, Mara Venier, Michelle Hunziker, Orietta Berti, Katia Follesa, Nicola Savino e Rudy Zerbi).

“IL MATRIMONIO DI DANIELE E FILIPPA – ENZO MICCIO WEDDING PLANNER” (1 episodio da 60’) è prodotto dalla DUEB di Luna Berlusconi per Discovery Italia. Capoprogetto Alessandra Torre, scritto da Alessandra Torre e Francesco Di Giorgio, con la regia di Francesco Di Giorgio. Produttore esecutivo DUEB, Paolo Urbani.

Su DPLAY.com, il servizio OTT di Discovery Italia, sarà possibile rivedere lo speciale sempre e ovunque, attraverso differenti device e in modalità gratuita on demand. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: