Isola dei Famosi: fuori Paolo Brosio, Riccardo Fogli è il nuovo favorito in quota

Pinterest LinkedIn Tumblr +
Inizialmente in pole, Brosio va out contro Vismara, potenziale prossimo eliminato (Planetwin365 ne quota la vittoria a 31,00). In testa, invece, dopo il caso che lo ha visto contro Corona per il presunto tradimento della moglie, Riccardo Fogli

Sono 7 i naufraghi che sono riusciti ad avere accesso alla semifinale del reality game, in onda lunedì 25 marzo. Mentre i concorrenti si preparano ad affrontare le ultime sfide prima del ritorno in Italia per la finalissima, gli analisti di Planetwin365 suggeriscono chi si aggiudicherà la vittoria.

Dopo l’ultima puntata che ha visto l’eliminazione definitiva di Paolo Brosio, inizialmente favorito per la vittoria, gli equilibri sulla spiaggia di Cayo Cochinos sono sensibilmente mutati. L’ex inviato ha perso la sfida al televoto contro Luca Vismara. Il giovane cantautore protagonista della scuola di Amici è, però, di nuovo in nomination insieme a Marina La Rosa.

Adesso, in corsa per il primo posto, a due puntate dal traguardo, c’è Riccardo Fogli, amatissimo ex leader e frontman dei Pooh, quotato a 1,80 sulla lavagna di Planetwin365. Ad insidiare questa ipotesi ci sono la Melania Trump d’Italia, Sarah Altobello (4,00) e Aaron Nielsen (5,50), figlio della popolare icona anni ‘80 Brigitte Nielsen. Al quarto posto, con una previsione di 7,00, il judoka Marco Maddaloni.

Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, residenti sull’Isola che non c’è, sono in “sospeso” nella corsa per la vittoria. Il destino dei due naufraghi è, infatti, nelle mani del pubblico che deciderà della loro sorte nelle prossime puntate. Per loro, il trionfo vale rispettivamente 3,00 e 8,00.

Più in basso, fra le quotazioni in lavagna Planetwin365, i due nominati della settimana: Marina La Rosa (10,00) e Luca Vismara (31,00), quest’ultimo sembrerebbe essere il possibile candidato per l’eliminazione della prossima puntata.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com