Jimmy Ghione e tanti VIP per una serata hi-tech in via Flavia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Folla delle grandi occasioni in Via Flavia che, per una sera, ha rivissuto i fasti di un passato glorioso e mai dimenticato dalla Capitale.

Personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, delle istituzioni e la nobiltà romana hanno gremito la strada tra gli scatti dei fotografi per assistere alla presentazione di un nuovissimo modello di occhiali tecnologici che segnano un deciso passo in avanti sul fronte della sicurezza, grazie alla possibilità di collegarli allo smartphone, compagno inseparabile delle nostre giornate, usandolo però in piena sicurezza.

Alla presentazione, tenuta a battesimo da Jimmy Ghione di Striscia la Notizia, ha fatto seguito un raffinato cocktail con musica dal vivo e deejay set. Negli eleganti spazi della maison esclusivista di via Flavia, accolti al photocall dai padroni di casa Maria Beatrice e Alessio Romani, i numerosi ospiti hanno potuto conoscere le caratteristiche innovative di questo gioiello digitale, un vero concentrato di tecnologia.

Tantissime le personalità intervenute, tra le quali: l’ex sovrintendente ai beni culturali di Roma Capitale Umberto Broccoli, il regista Giuseppe Sciacca, l’attore e ballerino Branko Tesanovic, Lucrezia Frescobaldi, Rossana Letta, Bernardo Mattarella, Il prof. Federico Tedeschini, Marco Salce, Alessandra e Giorgio Calissoni, Lanfranco Fornari, l’Avvocato di Stato Liborio Coaccioli, l’ex comandante dei Vigili Urbani di Roma Diego Porta e poi tanta bella gioventù come Emanuele Vismara Currò, Aloisio Carrassi Del Villar, Gelsomina Russo Corvace, Bianca Grisostomi Travaglini e Raimondo Crimi.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: