Rivelo: oltre 250.000 telespettatori per la chiusura di questa prima edizione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Questo slideshow richiede JavaScript.

Costantinto Vitagliano incontenibile, Jessica Mazzoli sincera

Un’edizione ricca di colpi di scena e rivelazioni segrete, è così che Lorella Boccia festeggia il successo del suo “RIVELO” in onda su Real Time. L’ultima puntata, andata in onda ieri sera, ha così visto protagonisti Costantino Vitagliano e Jessica Mazzoli e totalizzato oltre 250.000 telespettatori con il 2.7% di share. La Boccia perfetta padrona di casa ha accompagnato il telespettatore nella conoscenza più profonda degli ospiti, raccontandone al meglio le loro emozioni e lati oscuri.

COSTANTINO VITAGLIANO INCONTENIBILE: “Prima del trono ho fatto il cubista. Nonostante abbia conquistato molte donne, non sono mai state un numero ma un piacere. Ho fatto delle cose che fanno parte della storia della televisione italiana. Le persone che mi stavano accanto erano tante, ma poi sono sparite quando il castello è crollato. Lele Mora è stato un padre che mi ha dato tanto e allo stesso tempo mi ha tolto molto per via dei suoi problemi. Mi sono allontanato da Daniele Interrante e tutti gli altri perché ho avuto degli attacchi di panico, odiavo essere Costantino. Durante l’infanzia a scuola il professore mi diede uno schiaffo davanti a tutti e così l’ho buttato giù dalla finestra. Nell’agenzia di Lele Mora io non ero il prediletto, quello era Fabrizio Corona, io ero colui che portava tanti soldi. Non c’è mai stata da parte mia rivalità nei confronti di Corona; era lui che veniva sotto casa ad urlare ‘Sono il nuovo Costantino’. Mora lo sentivo solo per lavoro, tra Fabrizio e Lele c’era un altro rapporto. Mia figlia rappresenta la vita. La mamma di mia figlia è stata prima una mia amante di quando ero fidanzato; io ho sempre tradito. In passato ero molto desiderato sia da uomini che donne, un giorno mi arrivò una donna facoltosa che voleva avere un figlio da me, avendo il mio seme e senza rapporto, in cambio 50.000 euro; io non accettai.”

JESSICA MAZZOLI SINCERA: “La musica è stata la mia cura per liberarmi dall’ansia e dagli attacchi di panico. Prima di entrare ad XFactor feci i provini per Amici. Con Morgan rifarei tutto. Ho portato a Sanremo una canzone dedicata a mia figlia. Dei pregiudizi della gente non me ne frega niente. Io non ho bisogno della presenza di Morgan è lui che deve rispondere del rapporto con sua figlia Lara. Io ho amato solo lui; Morgan mi chiese di sposarlo. ”

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: