Roma: Pascucci (IIC), da Salvini e Meloni vile silenzio su attacchi fascisti alle forze dell’ordine

Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Italia in Comune esprime solidarietà e vicinanza ai giornalisti e alle Forze dell’Ordine vittime della gravissima aggressione fascista durante la manifestazione di Forza Nuova e del mondo ultras al Circo Massimo”.

Così in una nota Alessio Pascucci, coordinatore nazionale di Italia in Comune.

“Ci chiediamo come sia stato possibile consentire, e non solo per il covid-19, una manifestazione il cui obiettivo era chiaramente la violenza e l’attacco alla Costituzione Italiana da parte di partiti e movimenti che si rifanno al fascismo. Dov’era il governo? Dov’era il ministro dell’Interno? Perchè consentire una location come il Circo Massimo, cuore di Roma e luogo simbolo dell’area archeologica della Capitale? Chi pagherà ora i danni?”, chiede Pascucci.

“Dall’altra parte – prosegue il coordinatore di Italia in Comune – fa riflettere anche il silenzio, non so quanto imbarazzato, di Salvini e Meloni che sono i primi a farsi i selfie con le Forze dell’Ordine, indossandone goffamente le divise, ma che stavolta, poichè ad assaltare la polizia sono stati i loro amici fascisti, hanno preferito tacere in maniera vile e vergognosa”.

Lo comunica in una nota l’ufficio stampa di Italia in Comune.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com