Sesso, ecco le nuove cure per la disfunzione erettile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
“Per fortuna oggi non è più come una volta, ed i problemi sessuali dell’uomo possono essere curati grazie ai nuovi trattamenti.”

Si è tenuto a Roma lo scorso 20 ottobre un importante congresso di urologia andrologia presso la casa di cura Quisisana che ha visto tra i relatori, oltre al professor Gallucci e al professor Antonini, che hanno tenuto una live in diretta dalla sala operatoria, anche numerosi specialisti andrologi urologi di Roma.

Per saperne qualcosa di più abbiamo sentito il professor Andrea Militello, andrologo di Roma, relatore sui nuovi farmaci nel trattamento della disfunzione eretile e della eiaculazione precoce.

”È stata una bellissima giornata dove si è discusso ampiamente delle nuove tecniche chirurgiche per il carcinoma della prostata operabile con tecnica laparoscopica robot assistita e dell’impianto di protesi peniene con accesso mini invasivo nel trattamento della disfunzione erettile” spiega il professore.

“Nelle sezioni orali – dice l’andrologo romano Dr. Militello – si sono affrontati gli argomenti più importanti che riguardano la sfera sessuale maschile, dall’uso delle nuove molecole per il trattamento dell’eiaculazione precoce, all’uso di farmaci di ultima generazione per il trattamento della disfunzione erettile. Un accenno particolare, alle ultime tecniche quali le onde d’urto a bassa intensità e l’uso dei fattori di crescita nel trattamento della disfunzione erettile”.

“Per fortuna oggi non è più come una volta, ed i problemi sessuali dell’uomo possono essere curati grazie ai nuovi trattamenti. Oggi abbiamo la possibilità a Roma, e in molte altre città italiane, di aiutare le persone grazie a queste nuovissime metodiche, all’avanguardia nel trattamento della disfunzione erettile” concludo il dottor Militello.

Imprescindibile però, per capire il reale problema e trovare la cura adeguata, la visita andrologica e la valutazione specialistica, prima di intraprendere qualsiasi strada terapeutica.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: