Dalla Puglia un gesto di solidarietà e amore verso i più bisognosi

Pinterest LinkedIn Tumblr +
AD MAIORA dona 5000 euro a Unicef.

ROMA 3.12.2018 CIRCOLO ANTICO TIRO A VOLO

Si cominciano a delineare i dettagli dell’esclusiva serata di gala voluta e organizzata da Giuseppe Pierro, patron di AdMaiora (la casa editrice con sedi a Trani, Corato, Trinitapoli e Roma). L’evento solidale si terrà lunedì prossimo 3 dicembre a Roma, presso il circolo antico tiro a volo. Durante la serata, organizzata in collaborazione con Ops, l’osservatorio per le politiche sociali, la famiglia e la sicurezza di cui Pierro è presidente, AdMaiora donerà cinque mila euro ad Unicef. “Un gesto importante e carico di amore, per dare una speranza – a pochi giorni dal Natale – a quei bambini che non vivono la nostra stessa condizione agiata” – ha spiegato Giuseppe Pierro. “Dopo un anno di successi professionali, festeggiare con i miei collaboratori e dipendenti un momento dal così alto valore morale, mi fa sentire quasi meglio e pronto ad accogliere il vero senso della natività del Signore”.

Intanto trapelano le prime indiscrezioni. Al gran galà – che sarà presentato dalla giornalista e conduttrice di telenorba Francesca Rodolfo – parteciperanno diversi nomi noti del mondo dello spettacolo, del giornalismo, del mondo istituzionale e ambasciatori Unicef. Oltre ai promotori della serata benefica Giuseppe Pierro e Adriana Volpe, parteciperanno il presidente nazionale di Unicef Italia, Francesco Samengo, grazie alla fraterna amicizia che lo lega al socio fondatore di Ops, avv. Michele Filippelli; Lino Banfi, storico ambasciatore Unicef, Maria Rita Parsi, Barbara Bouchet, Claudio Lippi, fino al dottor Giorgio Meneschincheri ideatore di Tennis and Friends e direttore medico R.E. Fondazione Policlinico Universitario Gemelli di Roma, all’attore Beppe Convertini, al volto più noto del tg1, Francesco Giorgino. Giusto per citarne alcuni.

“Questa serata giunge al termine di un percorso fatto di successi e sacrifici, stima e affetto reciproco – ha detto Adriana Volpe, madrina della casa editrice AdMaiora. Potrei definirla una creatura meravigliosa, voluta e preparata in ogni dettaglio da anni insieme a Giuseppe Pierro, e che finalmente prende forma con questo gesto di estrema sensibilità”. La serata sarà l’occasione per scambiarsi gli auguri di Natale con i dipendenti AdMaiora, i collaboratori, gli amici di sempre e quelli nuovi, che hanno condiviso e sposato le iniziative del Patron Giuseppe Pierro.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.