Doppiatori in corsia attraverso youtube

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
I doppiatori dell’Associazione Le Voci del Cuore Dopp Onlus continuano l’attività di volontariato anche da casa, leggendo favole e racconti che si possono ascoltare attraverso il canale YouTube

https://m.youtube.com/channel/UCxigmL7jXUrr_gNanzIFY6w/videos

Le visite programmate presso le strutture ospedaliere e le case di riposo si sono interrotte bruscamente già da molte settimane, a causa del diffondersi del Covid-19 ma l’impegno dei doppiatori non si è fermato.

“Abbiamo pensato di continuare a tenere compagnia ai bambini ricoverati e agli anziani ospitati nelle strutture che visitiamo regolarmente” dice la Presidente Ilaria Stagni, “così è nata l’idea di attivare un canale YouTube attraverso il quale è possibile ascoltare favole e canzoni”
Attualmente l’Associazione Le Voci del Cuore Dopp Onlus è attiva a Roma, presso la Casa di Peter Pan, l’Associazione Ali di Scorta, la casa di riposo Villa Verde e la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS con il progetto “Talenti in corsia”.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: