Oroscopo Febbraio 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

A cura di Francesca Badini
Facebook: Le stelle di Lady Francine


Ariete ***

Buon inizio mese con i pianeti in Acquario e in 11^ casa: spostamenti e sentimenti saranno ben protetti, possibili nuovi incontri. Buona anche la forma fisica con Marte in Sagittario per tutto il mese e in 9^ casa, dinamismo e aspetto creativo molto alto. Saturno ha lasciato la sua protezione: possibili momenti di confusione attorno al segno soprattutto relative alle finanze.

Toro **
Inizio mese difficile con i pianeti in Acquario e in 10^ casa: possibili problemi sul lavoro o con i colleghi. Anche la forma fisica con Marte in Sagittario e in 8^ casa non aiuta a sentirsi al meglio, possibili noie finanziarie da risolvere inerenti la famiglia. Meglio la seconda parte con i pianeti in Pesci e in 11^ casa: soddisfazioni da amici e nuovi contatti anche sentimentali.

Gemelli **
Buona la prima parte del mese con i pianeti in Acquario e in 9^ casa: saranno protetti i viaggi e gli studi e anche i sentimenti. Attenzione alla forma fisica con Marte opposto per tutto il mese, possibili noie fisiche non permetteranno di definire progetti, quindi il nervosismo sarà attorno al segno. Fine mese in calo con i pianeti nei Pesci e in 10^ casa: il lavoro porterà problemi.

Cancro **
Inizio in sordina con i pianeti in Acquario e in 8^ casa: problemi inerenti questioni finanziarie non sono finite e spostamenti bloccati. Meglio la seconda parte del mese con i pianeti in Pesci e in 11^ casa: possibili nuovi incontri anche in viaggio. Ben protette le finanze con Giove in Scorpione ma attenzione alla forma fisica con Marte in Sagittario e in 6^ casa: problemi fisici trascurati tornano a galla.

Leone *
Mese difficile con i pianeti in Acquario e quindi opposti nella prima parte: spostamenti, contatti e sentimenti non sono ben protetti e non andrà meglio nella seconda con i pianeti in Pesci e in 8^ casa: tensione in famiglia per problemi finanziari anche legati al passato. Per fortuna che la forma fisica con Marte in Sagittario e in 5^ casa aiuta a reggere la tensione del momento.

Vergine *
Mese complicato per il segno: nella prima parte i pianeti in Acquario e in 6^ casa portano tensioni burocratiche da risolvere e anche di salute, l’aspetto fisico non è aiutato da Marte in Sagittario e in 4^ casa, possibili tensioni in famiglia. E nella seconda parte i pianeti in Pesci quindi opposti, portano confusione su tutti i fronti.

Bilancia **
Meglio la prima parte del mese con i pianeti in Acquario e in5^ casa: spostamenti, sentimenti, energia saranno ben protetti. Anche l’aspetto fisico con Marte in Sagittario e in 3^ casa aiuterà nei rapporti e negli spostamenti. Calo di tono nella seconda parte del mese con i pianeti in Pesci e in 6^ casa, noie burocratiche e acciacchi di salute.

Scorpione ***
In salita la prima parte del mese con i pianeti in Acquario e in 4^ casa, la famiglia prenderà la sua energia e attenzione al fisico con Marte in Sagittario in 2^ casa, sempre la casa risucchia il suo tempo. Meglio la seconda parte del mese con i pianeti in Pesci e in 5^ casa, finalmente svago, creatività e sentimenti sono ben protetti, come anche le finanze con Giove sul segno.

Sagittario ***
Bene la prima parte del mese con i pianeti in Acquario e in 3^ casa, quindi ben protetti sentimenti, spostamenti e anche forma fisica grazie a Marte sul segno. La seconda sarà più complicata con i pianeti in Pesci e in 4^ casa, possibili noie dalla famiglia e anche le finanze con Giove in Scorpione indicano spese familiari, prestare attenzione.

Capricorno ***
In salita inizio del mese con i pianeti in Acquario e in 2^ casa, anche la forma fisica non è al meglio in virtù a Marte in Sagittario e quindi in 12^ casa, qualche vicenda del passato non ancora concluso porta tensione. Meglio la seconda parte con i pianeti in Pesci e in 3^ casa, buon momento per spostamenti e anche per i sentimenti nuovi in arrivo.

Acquario **
Buon inizio mese con i pianeti sul segno, ben protetti sentimenti e spostamenti così come i contatti: anche la forma fisica con Marte in Sagittario e quindi in 11^ casa rende tonico il segno. Un po’ di calo a fine mese con i pianeti in Pesci e in 2^ casa: la famiglia lo richiama all’ordine, e attenzione alle finanze.

Pesci **
In salita la prima parte con i pianeti in Acquario e in 12^ casa: qualche prova inerente al passato è all’orizzonte, e la forma fisica con Marte in Sagittario e in 10^ casa, non aiuta: in aggiunta nervosismo sul lavoro. Meglio la seconda parte con i pianeti sul segno: ritorno di energia e buone le finanze, in netto recupero.

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: