L’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies e Profondo Rosso Store

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
La Direzione dell’Asylum Press Editor annuncia la collaborazione con la Home Movies, Casa di Distribuzione Indipendente e Profondo Rosso Store, negozio cult horror nel cuore di Roma.

A partire dal mese di Giugno 2019, la consueta uscita bimestrale di Asylum Magazine, la sola rivista italiana interamente dedicata all’Horror che giunge direttamente a casa senza alcun costo di spedizione, sarà accompagnata da 1 dvd omaggio distribuito dalla Home Movies. Pellicole indipendenti di assoluto valore come Wrath of the Crows di Ivan Zuccon, Rabbia Furiosa di Sergio Stivaletti, De Generazione di AA.VV., etc. che per l’appunto affiancheranno la più importante rivista horror italiana.

Rafforzare la promozione dell’indipendenza è il punto di partenza per far crescere il Cinema e la Cultura di genere. Proprio per tale motivo, inoltre è stato previsto per tutti gli abbonati di Asylum Magazine uno sconto esclusivo del 15% su l’intero catalogo della Home Movies.

A questo va ad aggiungersi la collaborazione stretta con Profondo Rosso Store, che permetterà di far sì che tutti i volumi editi dal Marchio Asylum Press Editor a partire da settembre 2019, verranno presentati presso il suggestivo store sito in Via dei Gracchi, 260, punto di ritrovo del mondo tinto di rosso sangue.

Asylum Magazine n. 4 sarà disponibile a partire dal 25 giugno 2019, acquistabile direttamente sul portale www.outoutmagazine.com/asylum_offer al costo di €. 6,00.

Inoltre, per i veri collezionisti, sono disponibili tutti gli arretrati del magazine e delle vantaggiosissime offerte per i nuovi abbonati.

Asylum Press Editor
Bimestrale di Cultura Horror
www.asylumpress.org
fb: asylumpresseditor
Instagram: asylumpresseditor

profondo rosso

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: