Babingtons festeggia 125 anni di attività regalando a Roma il concerto di Natale sulla scalinata di Piazza di Spagna

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +
Mercoledì 5 dicembre Babingtons festeggia i suoi 125 anni.

Era infatti ‪il 5 dicembre del 1893 il giorno in cui due signorine inglesi di buona famiglia, Isabel Cargill e Anna Maria Babington, decisero di aprire la tea room in Piazza di Spagna, investendo i loro risparmi (100 sterline) in una sala da tè e di lettura destinata alla comunità anglosassone, la prima sala da tè in Italia.

In omaggio a Roma, la città che da tutti questi anni accoglie Babingtons in una delle piazze più belle del mondo, Piazza di Spagna, Chiara Bedini e Rory Bruce, pronipoti di Isabel Cargill, hanno organizzato un concerto di Natale sulla scalinata di Piazza di Spagna.

Mercoledì 5 dicembre, dalle 19.00 alle 19.30, la Cantoria dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, si esibirà per tutti i presenti, nei tradizionali canti di Natale. Con questa iniziativa Babingtons offre un ringraziamento speciale a Roma e ai Romani offrendo un’occasione unica e magica per riunirsi in una delle Piazze più belle del mondo.

La partecipazione al concerto è assolutamente aperta e gratuita

Scrivi a: redazione@viviroma.tv
Share.

About Author

ViviRoma

Il Gruppo ViviRoma fondato da Massimo Marino nel 1988, nasce come giornale murale per ampliarsi nel tempo in un magazine, TV e WEB.

Leave A Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: